Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ALBAVILLA: Giorgio Acri conquista il Trofeo LI-NING di 3ª

Notizia del 26/02/2015

Eccoci qua per un altro evento all’Albavilla Sport Center, ben 22 iscritti, il massimo che si possa fare con due campi a disposizione ! 
Apriamo le danze alle 9.30 di mattino con le qualifiche per entrare nel tabellone principale, nulla di rilevante da sottolineare, tranne la superba prestazione di Beatrice Denti (BST Como) che riesce a portarsi a casa l’ingresso al tabellone grazie alla bella vittoria 3/2 su Nicoletti Alessandro (joy/fit Cadorago). Per il resto  avanti i favoriti !! 
Il tabellone da 16 completo parte e parte con il ritiro di Petrantonio Riccardo (Get Fit Milano) testa di serie n.1 , spianata la strada a Davide Panepinto (Albavilla squash Como) , avanti Flavio Turetta  (BST Como) vincente per 3/1 su Mangieri Nicola (Assi squash),  Nadia Bensi (joy/fit Cadorago) perde per un soffio 3/2 su Tommaso Redaelli (BST Ccomo) , Clemente Lorenzo (JoyFit Cadorago) butta fuori la testa di serie n.6 Frank Nolesini (bst como) per 3/1 . 
I quarti di finale sono scritti, anche se all’ultimo Clemente Lorenzo (JoyFit cadorago ) si ritira per problemi personali e lancia in semifinale Meneghin Stefano (cesena squash), Il “Capitano” Flavio Turetta (BST como)avanza facile 3/0 su Davide Panepinto (albavilla squash como) , idem Magno Luigi (albavilla squash como) su Redaelli Tommaso (BST como) 3/0, stessa sorte per Di Bernardo Luca (Biella Squash) che perde 3/0 da Acri Giorgio (BST como)
E via verso le semifinali che vede vincere 3/0 Acri Giorgio (BST Como) su Meneghin Stefano (cesena squash), dall’altra parte del tabellone altra storia per accedere alla finale, 5 game di pura passione e sacrifici, che vedono Magno Luigi (Albavilla squash Como) vincere per 3/2 su un fantastico “capitano”  Flavio Turetta (Bst Como) .
Attendiamo il recupero dei finalisti e andiamo avanti coi recuperi, al 17° posto si piazza Miotto Marco (Vado squash), 9° posto Frank Nolesini (BST como)  vincente su un ottima Nadia Bensi (JoyFit Cadorago), 5° posto per Luca Di bernardo (Biella squash) su Tommaso Redaelli (BST Como). Finalina per il terzo posto vede confermarsi quello fatto di buono in tutto il torneo dal capitano Flavio Turetta (BST Como), anche se  Meneghin Stefano (Cesena squash) non molla niente lotta come un leone, si gioca punto a punto, alla fine 3/2 per il capitano 11/9 ultimo game.. Grande squash !!!!!!!!!! 
La finale vede indubbiamente protagonista Giorgio Acri (BST Como) che nei tornei del comasco non vuole proprio saperne di lasciarne andare neanche uno !! Vince 3/1 su Magno Luigi (Albavilla squash como) che le prova tutte, ma non riesce ad incidere sull’avversario troppo preparato sul piano atletico. 
 
Ringraziamento speciale alle Bariste Veronica e Federica che ci hanno coccolato per tutta la giornata, alle donne che hanno appena iniziato l’avvicinamento allo squash e per loro è stato organizzato un mini circuito amatoriale che ha visto prevalere la nostra giocatrice di casa Valentina! Grazie anche a tutte loro , Cristiana Sonia, Pamela e Valentina , che pur di giocare alle 9 erano già in campo!
Ai nostri sponsor Ethicsport e PharEra, e ovviamente a tutti i partecipanti e a quelli che hanno presenziato all’evento come spettatori! Grazie a tutti!
 








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento