Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BIELLA: 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 23 Giugno 2018

Notizia del 18/06/2018

15° SUMMER SQUASH FESTIVAL – 13° TROFEO CITTÀ DI BIELLA - FESTA DI CHIUSURA DELLA STAGIONE 2017-2018 | Torneo Open aperto a tutte le categorie non valido per la Classifica CSAIn-A.S.S.I.

INFORMAZIONI SULL'EVENTO

Ciao a tutti, ricordo che questo sabato 23/6/2018 presso il Centro Sportivo Pralino a Sandigliano (Bi) si svolgerà il 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 13° TROFEO CITTA' DI BIELLA e festa di chiusura della stagione agonistica ASSI-CSAIN 2017/2018.

La giornata sarà caratterizzata da un torneo di squash Open - non valido per l'assegnazione punti ai fini della classifica ASSI CSAIN aperto a tutti i giocatori e alle giocatrici presenti in classifica e non. 

Grazie all'aiuto dei nostri sponsor, a tutti i partecipanti al torneo saranno consegnati diversi gadgets all’iscrizione.

Ricordo inoltro che durante tutta la giornata (o meglio fino ad esaurimento!) saranno a disposizione dei giocatori 3 fusti da 15 litri ciascuno di Birra Bionda Menabrea che ognuno potrà spinarsi a piacimento oltre alle solite bottigliette di acqua messe a disposizione da Acqua Lauretana. All’ora di pranzo ai partecipanti verrà offerto un buffet a base di specialità alla griglia (arrosticini e spiedini) accompagnati da pomodorini, formaggi locali e melone. A disposizione dei partecipanti ci saranno pure le piscine esterne del Centro Sportivo Pralino per rinfrescarsi e ricaricarsi prima e dopo le fatiche squashistiche. Trofeo e premi come sempre per il vincitore e per i migliori piazzati al torneo. Tassa di iscrizione all in come sempre Euro 20,00 (da corrispondere agli organizzatori sul campo da squash). Gli accompagnatori dei giocatori potranno accedere e fruire delle piscine del Centro Sportivo Pralino pagando un biglietto di accesso agevolato di 5  euro a persona.

Per ragioni organizzative le iscrizioni dovranno pervenire per via email entro e non oltre le ore 21,00 di giovedì 21/6/2018.

Orari, tabelloni e formula di gara seguiranno venerdi una volta che sarà stato definito il numero dei partecipanti.

Con la speranza di vedervi numerosi sabato

Cordiali saluti

Corrado Casalvolone

Continua all'interno...






Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!







[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento