Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BIELLA SQUASH domina in casa: Vince Tapparo su Gianfredi!

Notizia del 22/09/2015

Si è disputato sabato 19/9/2015 sui campi del Centro Sportivo Pralino il 14° Trofeo Csain Città di Biella, torneo open di squash ed apertura della stagione agonistica 2015/2016 Assi/Csain  che ha visto gli atleti biellesi assoluti protagonisti in positivo. 20 gli atleti iscritti a questa “prima” nazionale, numerosa come sempre la presenza degli atleti di provenienza ligure, lombarda  e naturalmente  locale.
7 gli atleti di I° categoria probabili candidati alla vittoria finale, tra questi oltre ai vari noti Fadi, Magliano, Battaggia, Guidotti e Panara  anche il neo promosso in prima Marco Tapparo ed il veterano Andrea Gianfredi entrambi in forza alla Biella Squash. A cercare di insinuarsi fra i possibili pretendenti Luca Di Bernardo (Biella Squash) e Simone Mainardi (Nuovo Squash Cengio) , neo promossi in II° categoria oltre a Giotto Alliata (Joysport Cadorago) ed una lunga sfilza di atleti locali di III° categoria.
Primi tiri di riscaldamento e finalmente verso le ore 10 si parte! I primi atleti a guadagnarsi il passaggio del turno sono 4 giocatori locali: Andrea  Tasca, Roberto Antonacci, Luca Lovati e Riccardo Casalvolone ai danni  rispettivamente di Gianluca Sacchettini, Mattia Torrello, Giuliano Irrati e Mario Maccagni.
Agli Ottavi le 7 teste di serie di I° categoria ed il migliore dei II° presente sono chiamati a difendersi dagli attacchi degli arrembanti avversari ma purtroppo non c’è nulla da fare: il gap tra i primi 8 e gli altri è ancora evidente, Fadi batte 3-0 Lovati, e con lo stesso punteggio Alliata elimina Di Bernardo, così come Tapparo elimina Mainardi e Gianfredi elimina Riccardo Casalvolone. Riescono a strappare almeno un game all’avversario (ma non è sufficiente a vincere la partita!) Antonacci a Battaggia, Tasca a Magliano, Fortuna a Panara e Corrado Casalvolone a Guidotti.
 








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento