Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Cristellotti vince il IV Categoria con Full Draw da 32!

Notizia del 27/02/2014

Il GetFit Club di Milano ospita la seconda Tappa del Circuito Madison riservato congiuntamente alle Categorie Light e IV. Magnifico il Tabellone che presenta  il tutto esaurito con ben 32 iscritti! Trai papabili vincitori spiccano i nomi di Luca Di Bernardo, Paolo Cristellotti, Flavio Buretta, Franck Nolesini, Enrico Congedo e Cristian Donzelli. A seguire tutti gli altri giocatori con molti che hanno già disputato la prima Tappa del Circuito e sono in cerca di punti “pesanti che potrebbero poi essere decisivi per chi riuscirà a disputare tutte e tre le Tappe in programma.. Ma la formula speciale del Circuito che prevede il confronto al meglio dei tre game con la somma totale dei punti ottenuti, può sempre riservare delle grosse sorprese  come in occasione di altri Tornei precedentemente già disputati. Al termine del Torneo verranno stilate due classifiche: una per la Classifica Nazionale e una parallela con attribuzione di punteggio speciale valida per le tre Tappe del Circuito, che pubblicheremo aggiornata di volta in volta.
Sedicesimi. In questo primo turno del Tabellone tutti gli incontri rientrano nella norma con le vittorie dei giocatori più quotati tranne che nel caso di un ottimo Diego Della Maggiore, giocatore Light, che ha la meglio addirittura sulla testa di serie n° 6 Donzelli. Infine ricordiamo la partita tra Alessandro Pasotti e Gabriele Laterza terminata 25 pari! In questo caso il regolamento prevede il passaggio del turno a chi si aggiudichi due dei tre game e in questo caso è Laterza ad avere la meglio. Diabolico regolamento !
Ottavi. Vittorie rispettivamente di Rudy Zucchelli vs Maurizio La Rosa; Cristellotti vs Laterza; Turetta vs Riccardo Petrantoni; Congedo vs Alessandro Garegnani; Di Bernardo vs Adolfo Villafiorita. Ancora sugli scudi Della Maggiore che batte Manlio Cavalleri non al meglio fisicamente; vittoria al fotofinish per 30 a 29 di Massimiliano Filippi ai danni di  Nolesini, testa di serie n° 4 del Tabellone. Incredibile il risultato tra Clerio Bertoluzza e Luca Trivella : 11-10, 10-11 e 11-10 con il punto decisivo per Trivella. Grande Grande Squash !!!
Quarti Turetta pone fine ai sogni di gloria di Della Maggiore battendolo per 33 a 17; Cristellotti da favorito batte per 29 a 23 il compagno di Club Zucchelli; altro trentino in gara Filippi deve soccombere contro il solito regolare Congedo e infine ancora Trivella in evidenza che giocando un’ottima partita contro il super favorito Di Bernardo effettua il colpaccio battendolo per game vinti, 2 a 1, dopo che i punti ottenuti sono stati 30 pari! Ancora Grande Squash!

Ampio report, risultati e fotografie all'interno! Continua...








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento