Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

DOMINA CORAL BAY, Sharm El Sheik: "Tutti sul Mar Rosso!"

Notizia del 18/06/2013

Viaggio convenzionato Squash al Domina Coral Bay di Sharm El SheikSi chiude con più di 100 tornei disputati ed una grandissima partecipazione di giocatori, una fantastica stagione CSAIn-A.S.S.I. che ha regalato veramente tante emozioni! Per ringraziare tutti i giocatori, i collaboratori, gli organizzatori e tutti i visitatori di SQUASH.it, e per la serietà con cui è stata condotta tale collaborazione, DOMINA TRAVEL, nella persona di Massimo Ferrero, ha messo a punto un esclusivoregalo per tutti! In aggiunta ai premi estratti in occasione dei Nazionali e dei Master, un ulteriore "regalo" e precisamente la possibilità di partire per il Domina Coral Bay di Sharm, nelle date indicate, con uno sconto a TUTTO SQUASH... Scarica il PDF informativo!
Con la prossima stagione ci sono tutti i presupposti per consolidare e sugellare tale collaborazione. Sempre Grande Squash con CSAIn-A.S.S.I., e ci si vede tutti a Biella per la grande Festa di chiusura della Stagione 2012-2013.








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento