Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

FORUM, Cat. 3ª: Ermanno Bizzo vince il suo primo torneo!

Notizia del 29/11/2017

Il Mediolanum Forum di Assago ospita nella giornata di domenica 26 novembre un Torneo di 3a Categoria a cui aderiscono dieci giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spiccano sicuramente i nomi quali prim’attori , in base ai punti Classifica,  di Renato Piazzoni e Ermanno Bizzo appaiati a quota 930. A ruota seguono con velleità di vittoria Enrico Congedo, Tito Ciotta e Mattia Garofalo poi tutti gli altri ovvero Domenico Liquidato, Luciano Catena, Jonata La Torre, Simone Faitanini e Pierluigi Taibi.

La formula del Torneo prevede incontri  al meglio dei tre game su cinque per il Tabellone Principale e tutte le Finali di posizione e due su tre per il Tabellone di Recupero; game all’11 secco senza vantaggi.

Qualifiche: vincono in questo turno Catena vs Taibi e La Torre vs Faitanini.

Quarti: agevole la vittoria per 3-0 da parte di Bizzo vs Catena; stesso risultato di Ciotta vs Garofalo così pure Piazzoni vs La Torre. Infine l’incontro più entusiasmante quello disputato tra Congedo e Liquidato che si protrae per ben cinque game con la vittoria all’ultimo punto per 11-10 da parte di Congedo. Grande Grande Squash !

Semifinali: nella prima semifinale uno dei due favoriti Bizzo ha la meglio contro Ciotta per 3-0. Nella seconda semifinale invece leggermente più combattuta Congedo riesce a prevalere sull’altro favorito d’inizio Torneo Piazzoni e raggiunge la finale.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento