Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

IV Categoria: Franco Trerotola infila la doppietta al Forum!

Notizia del 17/12/2014

Tabellone da 16 iscritti al Mediolanum Forum di Assago per il Trofeo Progetto Sport di IV Categoria; scorrendo la lista dei giocatori partecipanti occhi puntati sui favoriti Andrea Montemarano, Franco Trerotola, Maurizio La Rosa e Gabriele Laterza che dall’alto della loro Classifica spiccano sul resto della pattuglia. Ricordiamo  il rientro alle gare dell’inossidabile Roberto Dascola e di Andrea Camporeale nonché la partecipazione dei cesenati Fabio Bezzi e Gianni Maltoni che come al solito si sono sobbarcati una lunga trasferta da quel di Cesena.
Primo turno. Vittorie per 3-0 rispettivamente di Trerotola vs Luca Mazzucco, Montemarano vs Camporeale, Laterza vs Giovanni Negri e Alessandro Albini vs Maltoni. S’impongono per 3-1 La Rosa vs Diego Della Maggiore, Dascola vs Mario Corcione e Bezzi vs l’italo rumeno Marius Gherghe.
Quarti. Tutte e quattro le partite di questo turno sono assai combattute e vedono Montemarano  imporsi per 3-1 contro Bernardo Dell’Osso; stesso risultato a favore di Laterza nei confronti di Bezzi così come La Rosa su Albini. Tra Trerotola e Dascola servono invece ben cinque game alla fine dei quali la spunta il primo.
Semifinali. Come da pronostico le prime quattro teste di serie del Tabellone approdano in semifinale con questi abbinamenti: Montemarano/Laterza e Trerotola/La Rosa. Nella prima semifinale Montemarano parte “sparato” e si porta prepotentemente sul 2-0, poi Laterza con un “tiratissimo” 12-10 dimezza lo svantaggio per poi cedere definitivamente nel quarto parziale che consente a Montemarano di conquistare l’ ennesima finale non senza qualche problema fisico che mette a rischio la sua partecipazione alla partita più importante del Trofeo. Incontro fotocopia tra Trerotola e La Rosa e stesso esito finale con vittoria del primo sempre per 3-1.
 








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento