Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

JOYFIT Cadorago: 2ª Tappa del Circuito LARIANO

Notizia del 20/02/2017

Si è svolta la seconda tappa del circuito Lariano con una discreta partecipazione di giocatori , molto quotati nel ranking. Le prime partite hanno visto prevalere, negli scontri diretti, i giocatori con una miglior classifica ed infatti Trerotola si è imposto su Peverelli, Sinisi su Vignelli , Nolesini su Basiliotti, Cavallini su Bancora, Dascola su Piazzoni e Redaelli su Barra S. Entrano poi in gioco le due teste di serie Andreini e Menoncello che vincono le rispettive partite e vanno in semifinale , gli altri due semifinlisti sono Cavallini e Sinisi.

Nel tabellone di recupero si mette in luce Barra S. , un giovane che presto scalera’ la classifica sotto la guida di Feritim Hamdi, segnatevi il nome , “il ragazzo “ a fine stagione vedrete che sara’ nei posti che contano in classifica, ed infatti vince la finale per il 9° posto imponendosi su Piazzoni. La finale per il 5° posto ha bisogno di cinque game per decidere il vincitore, Redaelli batte Nolesini con una partita che all’inizio sembra facile per Redaelli , ma che poi muta per “ars pugnandi “ di Nolesini e che resta incerta fino alla fine.

Le semifinali mettono in campo Andreini con Cavallini e Menoncello con Sinisi, ne escono vincitori , ancora una volta , le due teste di serie e quindi si arriva all’ennesima finale Menoncello – Andreini con quest’ultimo che mette sul parquet la sua maggior lucidita’ e tecnica e vince il torneo. Buon terzo posto per Sinisi che supera Cavallini , ormai svuotato dopo la semifinale. Una citazione particolare per Monica Basiliotti, una donna iscritta al torneo , per aver accettato la sfida con gli uomini ed augurio di pronta guarigione a Trerotola , che ha dovuto abbondonare il torneo per infortunio.

Un ringraziamento speciale alla palestra Joyfit di Cadorago , nelle persone di Marco Ester e Fausto , per la disponibilta’, cortesia e competenza dimostrata e per i bellissimi premi con cui i vari vincitori sono stati omaggiati.

Continua all'interno...









Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento