Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MASTER "Progetto Sport" 2017-2018: Nuove regole e che premi!

Notizia del 02/08/2017

Un cambiamento "storico" per il Torneo Master! Le modifiche al Regolamento garantiranno sicuro spettacolo, ed un maggiore coinvolgimento di tutti gli atleti durante la stagione per arrivare fra i 4 (non più 8) giocatori classificati della stagione 2017/18.

Con il suo incredibile montepremi (il 1° Classificato delle Categorie: I – II e III sarà premiato con un Rimborso Spese di 400 euro + Trofeo in vetro CPS + Magnum “Message On The Bottle” - Cà Del Grifone e dedicato all’evento, mentre il vincitore della Categoria TOP riceverà un premio speciale grazie a “Progetto Sport” - vedi regolamento), il Master con i tornei a Squadre ed Individuali si impone sicuramente come uno degli eventi più importanti della nuova stagione.

In occasione dell’evento Master sarà premiato anche il 1° Classificato di Categoria (TOP-I-II-III) della Classifica Finale con il “Premio Speciale” Dunlop del valore di 300 euro.

Vi invitiamo a leggere il regolamento… e sempre costantemente Grande Squash!!

REGOLAMENTO MASTER 2017-2018












[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento