Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

MILANO: Allo Sportsman vincono Morini, Ottaviani e Ciurriero

Notizia del 01/02/2012

I vincitori del Trofeo Dunlop allo Sportsman. II: Morini | IV: Ottaviani | LIGHT: CiurrieroPassate le feste di fine ed inizio anno, dopo scorpacciate varie, ozi, ingordigie, pensieri saffici e sogni di gloria immensa, ecco ripartire a pieno regime i tornei di squash A.S.S.I. CSAIn. Weekend intenso e di grande squash infatti allo Sportsman Club di Milano dove sabato 28 gennaio si è svolto il Trofeo DUNLOP di IV Categoria, mentre nella giornata di domenica 29 si sono disputati il Trofeo DUNLOP di Categoria II e di Categoria LIGHT. Dato il periodo buonissima l'adesione di giocatori, ben 42 così suddivisi: 8 Light, 18 di IV categoria e 16 di II categoria.
Nella II Categoria torna alla vittoria Roberto Morini che batte in finale Alberto "Panda" Rossi, autore di un ottimo torneo. Finale tutta Squash Club Lugano nella IV Categoria con vittoria di Riccardo Ottaviani in finale sul compagno di squadra Enrico Cavallo. Infine vince il torneo di categoria LIGHT Federico Ciurriero (Active Multisport Pavia) su Luca Lovati (Pianeta Sport Alessandria). Risultati completi, classifiche aggiornate, report e fotogallery all'interno!








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento