Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Nuove regole e CLASSIFICHE per la stagione 2017-2018!

Notizia del 23/07/2017

Disponibili online le nuove Classifiche 2017-18 ed entro la metà di Agosto sarà pubblicata anche la bozza del Calendario 2017-2018. Grandi Eventi, Grandi Premi, Nuovi Club e Grandi Novità per tutte le Categorie del Circuito alimenteranno la nuova Stagione... sempre Grande Squash... e lo Spettacolo continua!

Il Circuito "Progetto Sport" coinvolgerà anche la nuova Categoria TOP con un montepremi fantastico (leggi il nuovo Regolamento), e i tornei a Squadre (Gold – II, III, Coppia, con il rientro a grande richiesta del Gold TOP) saranno le novità principali della stagione. 

Saranno anticipate le date dei Circuiti a Squadre e degli Individuali, con la novità assoluta applicata al regolamento del Master di Fine Stagione (potranno partecipare solo i primi 4 giocatori per ciascuna Categoria che si affronteranno in un girone all’italiana). Previsto un montepremi in RS fantastico!

Credetemi, entrare nei primi 4 giocatori di categoria... avrà il suo perché!

Entro la metà di Agosto saranno pubblicati tutti i nuovi regolamenti modificati rispetto alle passate stagioni e sarà spedito a tutti i Responsabili il nuovissimo Vademecum organizzativo 2017/18. Buon lavoro a tutti e... sempre Grande Squash!

Classifiche 2017-2018

Regolamento

Maurizio Valerani
Responsabile Nazionale Settore Tecnico CSAIn Squash
Vice Presidente Progetto Sport






Notizia del 15/11/2022:
A Padova giornata di squash e spritz!







[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento