Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Olivieri, Morabito, Torrello e Mollica Squadra Campione GOLD

Notizia del 10/05/2017

Nove le Squadre iscritte a questo Nazionale Gold tra cui spicca sicuramente quella di Vado-1 (Marco Olivieri, Enrico Morabito, Mattia Torrello e Davide Mollica) che gode, rispetto alle altre, dei favori del pronostico come probabile vincitrice. Le altre due compagini che potrebbero ambire a salire sul gradino del podio sono quelle di ASSI (Luca Cavallini, Alessandro Garegnani, Andrea Montemarano e Marius Gherghe) e Biella (Andrea Gianfredi, Luca  Di Bernardo, Riccardo Casalvolone e Luca Sacchettini). A seguire ricordiamo le altre Squadre partecipanti: Polisquash (Paolo  De Bortoli, Renzo Folci, Mattia Tradati e Davide Aceto); Varese (Simone Panara, Giotto Alliata, Roberto Porreca e Alessandro Caccia); Get – Fit (Danilo Barra, Adolfo Pavesi, Stefano Barra e Sergio Monforte); Progetto Sport (Stefano Scarioni, Roberto Morini, Jafaar El Outa e Davide Morelli); Squash & Fitness (John Agostini, Francesco Cislaghi, Bernardo Dell’Osso e Andrea Averna) e infine Vado-2 (Simone Mainardi, Lorenzo Trucco, Alberto Giacoletto e Simone Macelloni).

Le Squadre sono state divise in tre gironi all’italiana dove alla fine degli incontri accederanno alle semifinali la prima classificata per ogni girone più la miglior seconda. L’ultima verrà eliminata mentre le rimanenti quattro parteciperanno al tabellone di recupero per il quinto posto. Per decretare la classifica provvisoria si terranno in considerazione in primis la somma delle vittorie ottenute da ogni singolo giocatore, (al meglio dei due game su tre all’11 secco), in caso di parità ovvero 2 a 2 si conterà chi si è aggiudicato più game ed eventualmente in caso di ulteriore parità la differenza punti.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento