Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

PADOVA: Squash Camp con i campioni Bianchetti e Facchini!

Notizia del 23/07/2018

Dal 20 al 22 luglio sui 3 bellissimi campi dello Squash Club Padova, con aria condizionata e utilizzando anche il box del Crossfit di 600mq, si è tenuto con grande successo il primo Squash Camp. Sotto la direzione di Davide Bianchetti, coadiuvato da Josè Facchini, praticamente i due migliori giocatori italiani di sempre, e da anni istruttori di altissimo livello, sono state 3 giornate di assoluto grande squash!

Preparazione fisica curata con un programma di Strong Ability, tecnica e tattiche di squash e poi allenamenti mirati e partite con i due funamboli dello squash non potevano che generare entusiasmo e divertimento per i partecipanti.

Poi dopo gli allenamenti un ricco programma serale con la cena di Venerdì sui Colli Padovani e la cena di Sabato in una Venezia tutta da scoprire! Al termine diploma di partecipazione a tutti e la voglie di rincontrarsi presto.

Si replica sempre allo Squash Club Padova il primo weekend di Settembre, nei giorni 7 8 e 9, sempre con il top team di super coach Davide e Josè, a cui si unirà anche Enrico Ferraccioli. Per gli appassionati occasione da non perdere... sono ammessi solo 12 e rimangono pochi posti!

Per info e iscrizioni contattare Gabriella Frizzarin gabriella.frizzarin@gmail.com Tel: 347.2409250

Fotogallery all'interno...






Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento