Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Parma, ARTCAFÈ: Santini vince ancora ed è 3° in Classifica!

Notizia del 14/11/2014

Primo appuntamento della stagione del Trofeo ARTCAFÈ di I Categoria che si tiene nel bellissimo club ducale e che vede al via 16 giocatori .
Le prime 4  teste di serie sono Santini, Gianfredi, Rigoni e Ruenes che devono vedersela con un agguerrito gruppo di atleti pronti a dare battaglia.
Primo turno senza sorprese, facili le vittorie di Santini su Taibi, Donarini su Montagna, Ilari su Mussi, Ruenes su Dall’argine, Rigoni su Tregambe,Gianfredi su Rossi; piu combattuti i match di Zanetti su Ambrosioni e di Tanzi su Rubini.
Anche al secondo turno tutto secondo pronostico e cosi’ approdano alle semifinali Rigoni, Santini ,Gianfredi e Ruenes che elimina Ilari non senza sofferenze.
Santini entra in campo con Ruenes nella semifinale della parte alta del tabellone e dopo i primi 2 games il punteggio e’ in parita’  poi il match gira in favore della testa di serie nr. 1 che se lo aggiudica per 3/1.
Nella parte bassa Gianfredi e’ protagonista di un match perfetto e Rigoni , al rientro dopo un periodo poco favorevole costellato da infortuni, deve cedere per 3/1  di fronte ad un avversario che nei momenti cruciali non gli ha lasciato scampo.
Finalissima tra Alessandro Santini e Andrea Gianfredi  a senso unico con l’atleta del Palasprint che mette in mostra doti tecniche e fisiche di prim’ordine e che legittima un 3/0 senza storie.
Bella conferma per  Alessandro Santini che da new entry nel mondo ASSI sta rapidamente scalando la classifica di prima categoria.
Da segnalare la vittoria nella finalina del 3° posto di Rigoni su Ruenes , il 5° di Donarini su Tanzi e il 9° posto di Rossi su Mussi .
Come sempre un grazie speciale a Luca Montagna di Artcafe’ che supporta tutti i nostri eventi.
 








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento