Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Riccardo Petrantoni vince il Trofeo GETFIT di III Categoria

Notizia del 28/10/2014

Nella giornata di domenica 26 ottobre, presso la splendida struttura del GetFit Club di Milano, si disputa un Torneo di III Categoria; scorrendo la lista dei partecipanti spiccano quali probabili vincitori Luca di Bernardo, Marco Mannu, Riccardo Petrantoni  giocatore locale e Ferruccio Zucchi iscrittosi all’ultimo momento che, in base alla loro classifica, distanziano nettamente gli altri giocatori che ricordiamo essere: Alessandro Garegnani, Maurizio La Rosa, Andrea Montemarano, Matteo di Cicco, Fabio Guasco, Paolo Cristellotti, Adolfo Villafiorita e a chiudere Nadia Bensi, rappresentante del gentil sesso ma che in campo comunque venderà cara la “pelle”!
Ricordo che il Torneo si disputa con la formula, tanto temuta da molti giocatori,  all’11 secco quindi sul 10 pari punto decisivo … alla faccia delle coronarie !
Qualifiche : Di Cicco batte 3-0 Montemarano ancora affaticato dal Torneo giocato il giorno prima; Zucchi già osservato speciale per un suo passaggio di Categoria supera Cristellotti per 3-0; stesso risultato per La Rosa contro Villafiorita ma con tre parziali da brivido: 11-9, 11-9 e 11-10 ! E’ già Grande Grande Squash !!! Grandissimo incontro disputato dalla Bensi che però alla fine  cede per 3-1 contro Garegnani.
Quarti : Di Bernardo, testa di serie n° 1 del Tabellone, batte per 3-0 Di Cicco; incontro “tirato” tra La Rosa e Mannu che termina al quarto game a favore di quest’ultimo; Zucchi continua la sua marcia ai danni di Guasco testa di serie n° 4 vincendo per 3-1; tra Petrantoni e Garegnani servono cinque giochi per decretarne il vincitore e vincendo il quarto e quinto parziale per 11-10 è Petrantoni a passare il turno.
Semifinali : nella prima semifinale troviamo Petrantoni, ormai giocatore del momento e sempre sulla ribalta, che si troverà di fronte quel “vecchio” volpone di Mannu; il dinamismo e la gioventù contro il braccio e qualche acciacco di troppo; alla fine 3-0 per Petrantoni. La seconda semifinale tra Di Bernardo e Zucchi non viene disputata per il ritiro di quest’ultimo , evidentemente affaticato e in “odore” d’infortunio.
 








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento