Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

RICCIONE: Bianchetti, Priante e Cipolletta CAMPIONI!

Notizia del 09/06/2014

Davide Bianchetti, Elisabetta Priante e Ludovico CipollettaSi sono disputati a Riccione i XXXVII Campionati Assoluti Individuali FIGS. Torna alla vittoria dopo 15 anni, Davide Bianchetti che conquista il suo 5" titolo FIGS, battendo in finale Torricini Andrea per 3 a 0. Nel femminile vittoria a sorpresa ma meritata della giovanissima Elisabetta Priante in una partita incredibile finita 12 a 10 al quinto game. La Priante per il suo primo titolo ha battuto la favorita Monica Menegozzi rimontando da 9 a 2 nel quinto game! Si è giocato anche un tabellone "Eccellenza" che ha visto in grande evidenza tanti giovanissimi. La vittoria è andata a Ludovico Cipolletta su Paolo Conti, entrambi 16enni, al termine di un'altra partita terminata 12 a 10 al quinto game. 
Aria nuova in questi Campionati che hanno visto anche nel tabellone maschile assoluto dopo Bianchetti e Torricini, due junior (Oliviero Ventrice e Juri Farneti) classificarsi al 3° e 4° posto. Con il risultato del femminile con la finale tra due giocatrici poco più di ventenni e del tabellone dell'Eccellenza dobbiamo rilevare finalmente volti nuovi e giovani sul podio. Certo che per competere con i migliori giocatori nel mondo siamo ancora lontani ma si sono visti giocatori su cui poter lavorare e soprattutto con la presenza di Marcus Berrett a Riccione il i livello non potrà che crescere. 
 








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento