Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Squash Academy ASSI: Max Bertola ci presenta il progetto!

Notizia del 17/10/2013

Buongiorno a tutti, 
eccoci e posso dire "finalmente"... un piccolo sogno che avevo nel cassetto da diversi anni e come da accordi sono ad inviarvi alcune idee che condivideremo insieme al fine di scoprire, nel limite delle nostre possibilità: "La futura promessa dello squash italiano".
Il progetto Squash Academy CSAIn A.S.S.I. è un'opportunità che non voglio assolutamente perdere.

LO SCOPO: riunire periodicamente i nostri ragazzi, in giornate di gioco, svago, divertimento e comunicazione. Le Squash Academy si svolgeranno in quei club dove ci sarà la disponibilità e la capacità di comprendere questo progetto (il progetto è di tutti) organizzandoli in concomitanza ai tornei CSAIn A.S.S.I..

Il Mediolanum Forum di Assago potrebbe essere una soluzione comoda a tutti. 
La prima giornata coinciderà con lo Stage di Dylan Bennett domenica 27 Ottobre 2013, quindi un'occasione unica per permettere ai nostri ragazzi di conoscersi ed iniziare a confrontarsi. Se ognuno di noi si impegnerà a portare qualche ragazzo (anche solo uno) sono sicuro che tutti saremo soddisfatti del risultato finale.
Non c'è cosa più bella che vedere un ragazzino crescere, imparare e mettere in pratica tutto quello che sappiamo sia a livello tecnico che etico. Non è facile, lo so, ma amiamo tutti le sfide... E chi gioca a squash, di sfide se ne intende! Mettiamoci in gioco... Io ci provo!

Ringrazio il Verce, Maurizio ed il grande "Pres" Pelucelli che mi hanno dato la possibilità di seguire personalmente questo progetto... Vi aspetto tutti al Forum di Assago!

Ho già presentato il progetto Squash Academy in occasione di una serata di sport e per l'occasione erano presenti il deputato alla camera Anna Giacobbe, il vice presidente del consiglio regionale Michele Boffa e la giunta comunale di Cengio. Lo squash nonché la Squash Academy hanno destato parecchia curiosità e interessamento per un possibile investimento di risorse per il futuro.
NON PERDIAMO QUESTA OCCASIONE!

Responsabile Squash Academy CSAIn A.S.S.I.
Max Bertola











[<<-] [<-] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Maurizio Ambrosioni (Squash Player)', '2013-10-31' , '14:08:45');">Rispondi Autore: Maurizio Ambrosioni (Squash Player) - likes: 0
31/10/2013 (14:08:45)
ciao Max, puoi chiamarmi che non mi é rimasto il tuo numero di telefono? Hai giá un'idea di quando potrebbe essere un altro incontro?

Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento