Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

TELGATE: Domina la Bergamo Squash, vince Cucchi su Congedo

Notizia del 13/11/2017

Grande risultato dei ragazzi di Roberto Sertori, responsabile del bellissimo centro di Telgate, dove sui nuovissimi campi da poco inaugurati, Marco Cucchi vince meritatamente il suo primo torneo della stagione battendo in finale Enrico Congedo. Un grande evento sotto tutti i punti di vista, egregiamente “interpretato” da tutti i giocatori, che hanno affrontato la giornata con il giusto spirito che è il motto che ci contraddistingue: Squash = Passione = Spettacolo!! I ragazzi di Telgate hanno avuto la meglio sui ragazzi del Forum di Assago, accompagnati dal loro allenatore Roberto Morini. Morelli e El Outa hanno fatto di tutto per strappare la vittoria finale ed i fantastici premi messi in palio da Sertori, ma purtroppo non hanno potuto far altro che rilanciare la sfida al Mediolanumforum di Assago fra due settimane. In semifinale Morelli e El Outa sono stati battuti entrambe con un secco 3-1, rispettivamente da Congedo e Cucchi!!

Ringraziamo i partner del torneo, tutti i giocatori arrivati da Pavia, Milano, Varese, Bergamo, Brescia… il Centro Sportivo e Roberto Sertori per la grande ospitalità dimostrata; ci rivedremo in quel di Telgate a gennaio per il secondo torneo della stagione e sempre dedicato alla terza categoria.

Sempre “Grande Squash con A.S.S.I.”!

Continua all'interno...









Notizia del 28/09/2008:
PARIGI: Gregory Gaultier Re di Francia!




[<<-] [<-] 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento