Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Bernardo Dell'Osso vince il Trofeo MARDEN di 2ª Categoria

Notizia del 05/02/2020

Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020, il trofeo De Amicis di 3a categoria  e il trofeo Marden   riservato alla 2a Categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti.

Spicca sicuramente il nome di Bernardo Dell’Osso capolista della Classifica dI 2a categoria e vincitore del trofeo Marden disputato a novembre sempre qui al Mediolanum Forum; seguono Massimo Tolentino, “l’inossidabile” Roberto Dascola, Aldo Strina per la conquista delle primissime posizioni poi a seguire tutti gli altri ovvero : Marco Prando, Ilario Razzini, Roberto Faita, Tito Ciotta, Alessandro Morson, Davide Adamo, Antonello Cariati e a concludere Nicolò Meroni.

La formula del Torneo prevede per i primi quattro game punteggio al  9 secco e in caso del temutissimo quinto sono solo 5 i punti necessari per la vittoria.

Qualifiche : prima sorpresa l’eliminazione di Faita per 3-1 ad opera di Adamo giocatore di Categoria inferiore ! Già Grande squash ! Negli altri incontri tutto regolare con rispettivamente le vittorie di Razzini vs Cariati, di Prando vs Meroni e di Ciotta vs Morson.

Quarti : Tolentino “stoppa” la corsa di Adamo imponendosi per 3-0 così come Strina nei confronti di Razzini. Il favorito Dell’Osso supera per 3-1 un ottimo Ciotta e a concludere l’incontro giunto sino al quinto game che vede la vittoria di Dascola nei confronti di Prando.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento