Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BIELLA: 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 23 Giugno 2018

Notizia del 18/06/2018

15° SUMMER SQUASH FESTIVAL – 13° TROFEO CITTÀ DI BIELLA - FESTA DI CHIUSURA DELLA STAGIONE 2017-2018 | Torneo Open aperto a tutte le categorie non valido per la Classifica CSAIn-A.S.S.I.

INFORMAZIONI SULL'EVENTO

Ciao a tutti, ricordo che questo sabato 23/6/2018 presso il Centro Sportivo Pralino a Sandigliano (Bi) si svolgerà il 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 13° TROFEO CITTA' DI BIELLA e festa di chiusura della stagione agonistica ASSI-CSAIN 2017/2018.

La giornata sarà caratterizzata da un torneo di squash Open - non valido per l'assegnazione punti ai fini della classifica ASSI CSAIN aperto a tutti i giocatori e alle giocatrici presenti in classifica e non. 

Grazie all'aiuto dei nostri sponsor, a tutti i partecipanti al torneo saranno consegnati diversi gadgets all’iscrizione.

Ricordo inoltro che durante tutta la giornata (o meglio fino ad esaurimento!) saranno a disposizione dei giocatori 3 fusti da 15 litri ciascuno di Birra Bionda Menabrea che ognuno potrà spinarsi a piacimento oltre alle solite bottigliette di acqua messe a disposizione da Acqua Lauretana. All’ora di pranzo ai partecipanti verrà offerto un buffet a base di specialità alla griglia (arrosticini e spiedini) accompagnati da pomodorini, formaggi locali e melone. A disposizione dei partecipanti ci saranno pure le piscine esterne del Centro Sportivo Pralino per rinfrescarsi e ricaricarsi prima e dopo le fatiche squashistiche. Trofeo e premi come sempre per il vincitore e per i migliori piazzati al torneo. Tassa di iscrizione all in come sempre Euro 20,00 (da corrispondere agli organizzatori sul campo da squash). Gli accompagnatori dei giocatori potranno accedere e fruire delle piscine del Centro Sportivo Pralino pagando un biglietto di accesso agevolato di 5  euro a persona.

Per ragioni organizzative le iscrizioni dovranno pervenire per via email entro e non oltre le ore 21,00 di giovedì 21/6/2018.

Orari, tabelloni e formula di gara seguiranno venerdi una volta che sarà stato definito il numero dei partecipanti.

Con la speranza di vedervi numerosi sabato

Cordiali saluti

Corrado Casalvolone

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento