Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Jafaar El Outa vince il Trofeo Mediolanum Forum di 2ª

Notizia del 26/10/2018

Il Mediolanum Forum di Assago  riapre la stagione con una due giorni densa di Tornei,  ben sei distinti , praticamente tutte le categorie ovvero 1a Tappa del Circuito Top, 1a - 2a - 3a Categoria, il Light e il femminile. In questo caso riportiamo una sintesi per quel che riguarda la 2a Categoria che vede l’adesione di 12 giocatori;  spiccano i nomi di Enea Balestreri e Maurizio La Rosa, prima e seconda Teste di serie seguiti a ruota da Fabio Carroli, Andrea Tasca e via via sempre in ordine di punti Classifica Renzo Folci, Alberto Giacoletto, Roberto Dascola, Jafaar El Outa, Marius Gherghe, Davide Morelli, Marco Cucchi e a chiudere Filippo Barbieri.

Ottavi: Giacoletto batte Gherghe con un “secco” 3-0; Jafaar subito si mette in mostra al debutto ni questa categoria battendo per 3-1 Barbieri; stesso punteggio per Folci ai danni di Morelli e infine l’incontro più “tirato” quello disputato tra Cucchi e Dascola che si trascina sino al quinto game dove alla fine la spunta Cucchi.

Quarti:  in questo turno di partite nessun incontro è terminato col canonico 3-0  a testimonianza di vera incertezza sull’esito di ogni singolo incontro, per 3-1 s’impongono rispettivamente Giacoletto vs Carroli; Folci vs Tasca e La Rosa vs Cucchi. Una partita arriva sino al quinto gioco ed è quella disputata tra Balestrerie Jafaar che alla fine vede arridere a quest’ultimo col punteggio di 11-6 , eliminando di fatto la testa di serie n. 1 del Tabellone.

Semifinali:  di gran slancio Jafaar ora affronta Folci e a parte il primo game vinto in scioltezza per 11-5 deve sudare le fatidiche sette camicie nei restanti due ma alla fine per 3-0 approda di gran merito in finale. Nella seconda semifinale assistiamo ad un vera e propria battaglia sportiva tra  La rosa e Giacoletto ; sono necessari cinque giochi per proclamare il finalista e alla fine la spunta Giacoletto.

Continua all'interno...









Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento