Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Simone Dembech vince la 1ª Tappa del Circuito GOLD

Notizia del 14/11/2019

Secondo appuntamento stagionale  al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 10 novembre con tre tornei:  il trofeo De Amicis di 3a categoria, il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria e la 1a Tappa del Circuito C.S.A.In Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020 che ora analizziamo nelle fasi salienti. Nove i giocatori Pro iscritti con i quattro “moschettieri” che godono dei favori del pronostico per la vittoria finale ovvero Davide Fadi, Brenno Zuccarello, Simone Dembech e Attilio Menichetti che spiccano dall’alto della loro Classifica nei confronti degli altri partecipanti che sono : Javier Lessona, Danilo Barra, rientrante dopo l’infortunio della scorsa stagione, il pakistano Ullah FASIHI, Roberto Morini, Duccio Gainotti e gli altri di Categorie inferiori  Antonino Sartore, Enea Balestreri, Luca Elli, Valter Dembech, Enrico Marocco e a concludere Gianrico Forlini.

La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !

Primo turno : praticamente nessuna sorpresa, con tutti i giocatori meglio posizionati in Classifica che hanno la meglio sui rispettivi avversari e rispettivamente sono: incontri vinti per 3-0 da Fadi vs Marocco, Barra vs Elli, Morini vs Sartore,Lessona vs Balestreri, Dembech S. vs Forlini e Zuccarello vs Piazzoni. Quattro invece i game disputati in questi due incontri vinti rispettivamente per 3-1 da parte di Menichetti vs Dembech V. e Gainotti vs Fasihi.

Quarti : uno dei favoriti Fadi supera Morini per 3-0 come Zuccarello nei confronti di Gainotti e Menichetti contro Barra. Più combattuto l’incontro tra Lessona e Dembech S. che vede quest’ultimo vincitore dopo aver perso il primo game per 3-1.

Continua all'interno...





Notizia del 17/10/2023:
A Padova 24 ore di squash e passione!




Notizia del 09/10/2023:
US Open con vista sulle Olimpiadi 2028!





[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento