Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

SQUASH.it: Il punto di riferimento quotidiano per tutti gli amanti di questo magnifico sport

Squash.it è il Portale dello Squash più visitato in Italia e dedicato interamente al gioco dello Squash. Primo magazine online italiano del settore, Squash.it registra ogni giorno migliaia di contatti. Con aggiornamenti live dai maggiori tornei internazionali PSA e WISPA, sin dal 2000 si è costruito una solida immagine nel campo dell'informazione sportivo-tematica.

Davide Bianchetti, pluricampione italiano di squash e Testimonial di Squash.itCon il recente restyling e l'adozione di una visione multimediale legata ai social network, il portale sta registrando una costante crescita nelle visite e nella permanenza degli utenti sulle pagine, a riprova che il lavoro compiuto è apprezzato dai lettori.

Squash.it collabora da oltre un decennio con i maggiori enti federali mondiali, come la W.S.F. (World Squash Federation), la P.S.A. (Professional Squash Association), la W.I.S.P.A. (Women’s International Squash Players Association), la F.I.G.S. (Federazione Italiana Giuoco Squash) e con A.S.S.I. (Associazione Sportiva Squash Italia), un'associazione riconosciuta dal CONI che ha per oggetto la promozione dello Squash e dello sport in generale. Nato da un'intuizione e dalla necessità di soddisfare il bisogno informativo, di servizi e di consulenza specifica, Squash.it è un "contenitore" di notizie, informazioni e curiosità, con un archivio di diverse centinaia di tornei arricchiti con reportage, analisi, risultati, fotogallery, commenti e opinioni...

To be continued...


Il Pubblico di Squash.it - Le Statistiche del Portale

Il Pubblico di SQUASH.it è costituito da una community di migliaia di giocatori, appassionati, responsabili di club, centri sportivi e palestre in tutta Italia. SQUASH.it è il primo risultato che appare in Google e in quasi tutti i principali motori di ricerca digitando la parola "squash".
SQUASH.it riceve ogni mese oltre 12.000 visitatori con oltre 50.000 pagine viste, per un totale di oltre 140.000 visitatori e oltre mezzo milione di pagine visitate ogni anno.

Inoltre, le diverse centinaia di giocatori registrati che svolgono attività durante la stagione, aggiornando la propria scheda personale e pubblicando commenti e proprie opinioni nel portale, contribuiscono a rendere SQUASH.it un "Social Network" specifico sullo Squash.