Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Squash Bag BRESCIA: Campostrini vince il TOP in finale su Fadi

Notizia del 13/11/2018

Il tabellone con Formula PSA da 24 giocatori e l’applicazione del PUNTEGGIO SPERIMENTALE PSA, preannunciano una grande giornata di grande agonismo sui campi della Squash Bag per il primo torneo della stagione 2018-2019. L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30.

Entrano sul campo da gioco Zanon A. Vs Faita e danno così inizio ufficialmente alla serie di incontri che si susseguiranno per aggiudicarsi il gradino più alto del podio.Il primi turni del tabellone si completano con gli incontri di Grancelli Vs Zanon P. , Pace Vs Ferrari C. e Xu Vs Zani.

Da sottolineare l’ottima prestazione di Zanon P. Vs Grancelli 9-4 / 9-5 / 7-9 / 3-9 / 5-4.Accedono meritatamente al turno successivo tutti I giocatori alla loro prima esperienza in un torneo ufficiale A.S.S.I. ; Zanon P. , Ferrari C. , Xu e Faita.

Il secondo turno del tabellone vede scendere in campo il primo schieramento di giocatori più esperti ed infatti come da pronostico nessuno cede il passo ai giocatori entranti dalle retrovie, raggiungendo tutti la zona calda del tabellone.

Nella zona rossa le prime otto teste di serie attendono i giocatori entranti per poter così iniziare a scendere in campo per contendersi il podio.

Il terzo turno del tabellone vede entrare sui campi il secondo schieramento di giocatori più esperti ed infatti come da pronostico anche in questo caso, nessuno cede il passo ai giocatori entranti dalle retrovie che raggiungono tutti la zona ancora più calda del tabellone.

Da sottolineare l’ottima prestazione di Paderni Vs Panara 5-9 / 6-9 / 6-9 , dove il risultato non rende onore alla tanta grinta e determinazione che il nostro giocatore di casa mette sempre e totalmente in ogni incontro disputato.

Sioli Vs Belotti / Campostrini Vs Morandi / Panara Vs Fadi / Scarioni Vs Ceciliato e le battaglie hanno inizio.

Sioli Vs Belotti 5-9 / 8-9 / 6-9 /  - Grande agonismo in campo per un incontro molto equlibrato, dove il punteggio non rende onore alla qualità dello squash giocato. Belotti si aggiudica l’incontro accedendo alle semifinali. 

Campostrini Vs Morandi 9-7 / 9-4 / 9-8 / - Si ripropone anche in questa fase del tabellone la sfida giocata regolarmente ogni settimana alla Squash Bag. La grande forma fisica e regolarità di Campostrini contro la grande forma fisica e le chiusure di livello di Morandi… ed in questo caso ha meritatamente la meglio il fisico e la regolarità di Campostrini che accede alla semifinale.

Panara Vs Fadi 5-9 / 8-9 / 3-9 - In campo due grandi corridori che anziché provare in tutti i modi a battere, bisogna provare in tutti i modi ad abbattere per  garantirsi la vittoria…. ed in questo caso è Fadi ad abbattere con grinta Panara.

Scarioni Vs Ceciliato 7-9 / 9-5 / 9-4 / 9-2 - Il potente Scarioni, determinatissimo ed in fantastica forma fisica, fatica a trovare il ritmo nel primo game contro un tecnicissmo Ceciliato, ma poi il ritmo sovrasta la tecnica e Scarioni chiude l’incontro vincendo tre game consecutivi ed accedendo alle semifinali. 

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento