Benvenuto nella SQUASH MAP

Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Trova Club e Giocatori di Squash con la SQUASH MAP!

Non sai con chi giocare? Vuoi trovare un nuovo campagno di allenamento o semplicemente una persona per una partita amichevole?

Il nuovo servizio "SQUASH MAP" permette a tutti i giocatori registrati a Squash.it di trovare non solo Club con campi da squash vicini alla propria posizione, ma anche giocatori nei dintorni, offrendo la possibilità di contattarli direttamente via email per mettersi d'accordo e fissare un incontro.
Questo servizio è riservato ai soli utenti registrati. Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

ATTENZIONE: Per poter visualizzare la propria posizione nella mappa è neccessario effettuare l'accesso all'area riservata e impostare il campo indirizzo in modo corretto.

IL SERVIZIO DI MESSAGGISTICA TRA GIOCATORI È MOMENTANEAMENTE FUORI SERVIZIO. PER CONTATTARE IL GIOCATORE DESIDERATO SI CONSIGLIA, PER IL MOMENTO, DI SCRIVERE UN COMMENTO NELLA SUA SCHEDA PERSONALE. IL SERVIZIO DI MESSAGGISTICA VERRA' RIPRISTINATO A BREVE CON MOLTE NUOVE FUNZIONALITÀ.


Squash.it PREMIUM CLUB