Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Club di Squash: Gruppo Sportivo Argentario

Fotogallery


Descrizione

Centro sportivo di Cognola con tennis, squash, calcetto, palestra, aperto 365 giorni all'anno.
L'accesso agli impianti è aperto a tutti ma il costo per il loro utilizzo è differenziato tra soci e non soci, le tariffe sono approvate annualmente dall'Assessorato allo Sport del Comune di Trento. Per usufruire delle strutture sportive è obbligatoria la prenotazione ed il pagamento direttamente su questo sito oppure allo sportello automatico presente all'interno del palazzetto tennis, davanti agli spogliatoi. Si invitano gli utenti a prendere visione del regolamento. Si avvisano i frequentatori che il Centro Sportivo Argentario è sorvegliato da un sistema di telecamere.
Il Circolo Tennis Argentario (C.T.A. affiliato F.I.T.) dispone di due campi tennis con fondo in erba sintetica, inseriti in un palazzetto in legno, e di un campo in erba all'aperto, inoltre un campo polivalente sempre in erba sintetica. Il palazzetto ha delle grandi aperture motorizzate sui due lati est - ovest, il che permette di avere una buona ventilazione tale da rendere il gioco estivo assai gradevole.
Il centro dispone anche di 2 campi da squash adiacenti alla palestra.
La palestra è aperta dalle ore 17.30 alle ore 20.30 dei giorni feriali, per otto mesi all'anno, dal 1 ottobre al 31 maggio. info 392 0580222 I nuovi spogliatoi sono dotati di sei docce, servizi, angolo trucco, riscaldamento a pavimento ed a parete, il che rende l'ambiente molto confortevole. A disposizione una bicicletta virtuale interattiva dove oltre ad avere indicazioni km percorsi e calorie consumate è possibile immergersi in paesaggi marini e montani, accompagnati dal suono stereofonico dei luoghi.
Sono disponibili due campi polifunzionali, uno all'aperto e uno coperto, entrambi in erba sintetica, a disposizione tutto l'anno, 24 ore su 24.

All'interno della nostra associazione è molto attivo il circolo di squash. Il responsabile è Massimiliano Filippi contattabile al numero 340.7674023 o per email all'indirizzo: max.filippi@squash.it

Attività & Servizi

  • Reception
  • Tennis
  • Squash
  • Calcio a 5
  • Area Fitness
  • Palestra
  • Spogliatoi
  • Bar / Area Snack

Ultimi tornei organizzati o prossimi in programma:


Guarda la Classifica del Club


MAPPA: Gruppo Sportivo Argentario



Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento