Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Racconto - Nick O Grady: La conquista della T

Racconto sullo Squash

14,99Sconto 10%
13,49 €

Categoria: Libri e Manuali | Marca: C.E.Vi.

Fotografie:

Immagine Racconto - Nick O Grady: La conquista della T (b)

E' uscito il primo racconto per ragazzi dedicato allo squash! Una storia emozionante in cui la vita e lo sport si fondono in un inno alla speranza.

La conquista della T, secondo episodio della saga di Nick O’Grady, pensata dall’autore come una trilogia, è un’avventura palpitante: un viaggio a ritroso alle origini dello squash nella Londra dei primi del Novecento, nel quale i veri protagonisti diventano i valori dell’amicizia, dell’onestà, dell’impegno e del rispetto.

Diego Bertoldo
L’opera, per i contenuti e per la sua connotazione fortemente propedeutica, è essenzialmente indirizzata a un pubblico giovanile. Ciononostante, grazie all’esperienza dell’autore in campo sportivo e per i temi trattati con un linguaggio semplice e diretto, diventa occasione di lettura, intrattenimento e riflessione per lettori di tutte le età.

L'AUTORE:

Diego Bertoldo è Maestro Federale FIGS (Federazione Italiana Giuoco Squash) e responsabile tecnico del progetto Squash di Vicenza.  Dal 1998 al 2007 ha ricoperto l’incarico di Responsabile Tecnico Nazionale dell’Attività Giovanile e del Progetto “Scuola Squash” collaborando anche alla realizzazione di Guide Tecniche federali. Dal 2000 al 2007 è stato Allenatore della Nazionale Juniores di squash.
Categoria: Libri e Manuali
Marca: C.E.Vi.
Produzione: 2013
Composizione: Libro da 140 pagine
Peso spedizione: 0,50 KG
Codice: LI004
Disponibilità: Immediata
Prezzo di listino: 0,00
Prezzo Store: 13,49 €
IVA: 0%

Altri prodotti che potrebbero interessarti:


Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento