Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Cagno, CO: Trofeo BAR DEL CENTRO SPORTIVO - Cat. LIGHT


Fotogallery


Iscrizioni ed informazioni: panda@squash.it - Tel. 339.3660683 Vedi anche: Trofeo MOLAR FRUTTA Categoria IV 

Report

Antonio Mainolfi replica la vittoria di Febbraio!
Tabellone con 14 giocatori per il torneo LIGHT, se lo aggiudica Antonio Mainolfi che è diventato l'uomo vincente nei tornei Light che si svolgono presso l’impianto della POLISPORTIVA INTERCOMUNALE. Torneo di buon livello che ha visto rispettate solo la posizione delle prime due teste di serie. E' stata presentata la nuova T-shirt BST squash Como che è stata regalata a tutti i partecipanti.
Due le sorprese del Torneo: Zuccarello e Botti. Zuccarello ha eliminato al primo turno la testa di serie n.6 Lombardi, al termine di un’avvincente partita terminata 3-2. Nel turno successivo è stata la volta della testa di serie n.3 Fumagalli che ha subito un secco 3-0 dallo scatenato Zuccarello. Botti ha eliminato la testa di serie n.4 De Luca con un secco 3-0, per poi vincere 3-1 il turno successivo contro Frasson reduce anche lui dall’eliminazione della testa di serie n.5 Iavarone. Botti ha sfiorato l’impresa di vincere con Mainolfi in semifinale portandolo al quinto game.
Senza grosse difficoltà il cammino del finalista Fortuna che non ha lasciato un Game agli avversari.
Iavarone 9° classificato ha vinto 3-2 su Lombardi. Partita che sta veramente diventando un classico della polisportiva intercomunale (sia nei tornei ufficiali che nelle sfide di club).
Fumagalli 5° classificato si impone 3-1 nella finale su Frasson che non riesce ad arginare le smorzate velenose di Fumagalli (se quest’uomo avesse 2 ernie in meno e 10 anni in più nella data di nascita..)
Botti 3° classificato vince 3-1 su Zuccarello. Le due rivelazioni danno vita ad una partita molto equilibrata e basata su scambi faticosissimi per entrambi. Zuccarello getta la spugna dopo il terzo Game vinto 15-13 che lo ha lasciato senza energie. Complimenti ad entrambi!!
La finale è stata una partita equilibratissima e abbastanza nervosa, terminata 3-2 a favore di Mainolfi (entrambi i giocatori hanno fatto 48 punti!). L'atteggiamento in campo di Fortuna ha fatto più volte innervosire Mainolfi che è sempre riuscito a ritrovare la concentrazione necessaria nei momenti importanti.  Questo Torneo non è stato ricco di soddisfazioni per i giocatori di casa che si sono dovuti accontentare dei premi di consolazione. 
Grazie a tutti i giocatori e al Capitano per la sua preziosa collaborazione. Grazie a Giuliano ed Elena e a tutti i collaboratori del Bar del centro sportivo. Aspettiamo tutti gli appassionati di Squash al prossimo torneo cat.LIGHT che si svolgerà nel mese di aprile 2010 presso il Palazzetto Intercomunale. Ulteriori foto e il tabellone dell’evento su www.bstsquash.it e su www.intercomunale.co.it
  Il vincitore del torneo Antonio Mainolfi

Risultati per piazzamento

1. Mainolfi Antonio (Club: Nuovo Fitness Center)
2. Fortuna Alessandro (Club: Biella Squash)
3. Botti Manuele (Club: Magenta Squash)
4. Zuccarello Bruno (Club: BST Squash Team Como)
5. Fumagalli Walter (Club: Albavilla Sport Center)
6. Frasson Sergio (Club: Nuovo Fitness Center)
7. Bertoli Davide (Club: BST Squash Team Como)
8. Turetta Davide (Club: BST Squash Team Como)
9. Iavarone Alessandro (Club: BST Squash Team Como)
10. Lombardi Franco (Club: BST Squash Team Como)
11. De Luca Massimiliano (Club: Sportsman Club)
12. Maino Bruno (Club: BST Squash Team Como)
13. Fumarola Marco (Club: BST Squash Team Como)
14. Regazzoni Roberto (Club: BST Squash Team Como)
 

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento