L'archivio news sul mondo dello Squash
14 Ottobre: GRANDE SQUASH al Mediolanum Forum di Assago!

Notizia del 19/09/2023
Dopo i fantastici successi delle passate stagioni, con grande entusiasmo viene riproposto sui bellissimi campi dell’Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago il “15° Trofeo A.S.S.I. CSAIn”.
Il torneo sarà organizzato per la prima volta nella storia di A.S.S.I. dal Mediolanum Forum, in collaborazione con la Sport In Action in quanto l’evento rientrerà nella giornata mondiale dello squash “WORLD SQUASH DAY 2023”. Sarà una giornata sicuramente intensa, ricca di emozioni, e tante sorprese accompagneranno i giocatori e tutti i presenti all’evento in questa giornata di “Grande Squash” ad Assago!!
Tutti i partecipanti saranno premiati con gift bellissimi Pro Kennex, dedicati all’attività squash, con l’obiettivo primario dell’organizzazione di “produrre” sano divertimento “agonistico” e in linea con gli obiettivi che contraddistinguono lo spirito etico di CSAIn.
“Message On a Bottle”, “Pro Kennex”, “De Amicis”, i partner che ringraziamo per il grande supporto tecnico alle nostre manifestazioni.
Al torneo con formula “open/sociale” potranno partecipare tutti i tesserati CSAIn in possesso (obbligatorio):
- del tesseramento Multidisciplinare CSAIn 2023/24
- del certificato medico per attività sportiva non agonistica oppure agonistica
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, vedi poster in allegato e di seguito i riferimenti:
Sarà una giornata di grandissimo Squash convinti di “A.S.S.I.curarvi” come sempre “Squash, Passione e Spettacolo!! .. “motto” che da anni ci contraddistingue e senza dimenticarci “GRANDE SQUASH con CSAIn”
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico
Sezione Squash CSAIn
Notizia del 27/09/2021:
Albavilla, Trofeo SQUASH COMO: Finalmente si torna in campo!
Notizia del 24/09/2021:
Davide Bianchetti da Vaduz al Grasshopper
Notizia del 22/09/2021:
CALENDARIO 2021: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!
Notizia del 18/09/2021:
EGYPTIAN Open: Farag e Gohar sono i nuovi faraoni!
Notizia del 13/09/2021:
CIB Egyptian Open: torna lo squash alle Piramidi
Notizia del 07/09/2021:
Green Pass obbligatorio e lo Squash CSAIn riparte in sicurezza!
Notizia del 02/09/2021:
18-19 Settembre: Stage di Squash con Davide Bianchetti
Notizia del 25/08/2021:
La tecnologia aiuta gli sportivi: le migliori app per tenersi in forma
Notizia del 06/08/2021:
Buone vacanze da SQUASH.it, CSAIn e A.S.S.I.!
Notizia del 26/07/2021:
Ali Farag e Nour El Sherbini sono Campioni del mondo!
[<<-] [<-] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |