L'archivio news sul mondo dello Squash
14 Ottobre: GRANDE SQUASH al Mediolanum Forum di Assago!

Notizia del 19/09/2023
Dopo i fantastici successi delle passate stagioni, con grande entusiasmo viene riproposto sui bellissimi campi dell’Area Multisport del Mediolanum Forum di Assago il “15° Trofeo A.S.S.I. CSAIn”.
Il torneo sarà organizzato per la prima volta nella storia di A.S.S.I. dal Mediolanum Forum, in collaborazione con la Sport In Action in quanto l’evento rientrerà nella giornata mondiale dello squash “WORLD SQUASH DAY 2023”. Sarà una giornata sicuramente intensa, ricca di emozioni, e tante sorprese accompagneranno i giocatori e tutti i presenti all’evento in questa giornata di “Grande Squash” ad Assago!!
Tutti i partecipanti saranno premiati con gift bellissimi Pro Kennex, dedicati all’attività squash, con l’obiettivo primario dell’organizzazione di “produrre” sano divertimento “agonistico” e in linea con gli obiettivi che contraddistinguono lo spirito etico di CSAIn.
“Message On a Bottle”, “Pro Kennex”, “De Amicis”, i partner che ringraziamo per il grande supporto tecnico alle nostre manifestazioni.
Al torneo con formula “open/sociale” potranno partecipare tutti i tesserati CSAIn in possesso (obbligatorio):
- del tesseramento Multidisciplinare CSAIn 2023/24
- del certificato medico per attività sportiva non agonistica oppure agonistica
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte, vedi poster in allegato e di seguito i riferimenti:
Sarà una giornata di grandissimo Squash convinti di “A.S.S.I.curarvi” come sempre “Squash, Passione e Spettacolo!! .. “motto” che da anni ci contraddistingue e senza dimenticarci “GRANDE SQUASH con CSAIn”
Maurizio Valerani
Responsabile Tecnico
Sezione Squash CSAIn
Notizia del 18/10/2017:
Parte il Circuito TOP "Progetto Sport" - 1ª Tappa al FORUM
Notizia del 17/10/2017:
MILANO3 - Trofeo De Amicis Cat. 2ª: ancora Mattia Torrello!
Notizia del 16/10/2017:
MILANO3: Sergio Monforte vince il Trofeo De Amicis di 3ª
Notizia del 10/10/2017:
Campostrini vince su Ambrosioni il Trofeo ARGENTARIO di 1ª
Notizia del 09/10/2017:
Mattia Torrello vince il Trofeo Città di Albavilla di 2ª Categoria
Notizia del 06/10/2017:
15 OTTOBRE: Spettacolo ASSIcurato allo Sporting Milano3!
Notizia del 04/10/2017:
Grande Squash a Padova con Davide Bianchetti!
Notizia del 03/10/2017:
Marco Tapparo vince il 16° Trofeo CSAIn Città di Biella su Olivieri
Notizia del 13/09/2017:
NUOVI CAMPI e GRANDE SQUASH ad ALBAVILLA!
Notizia del 06/09/2017:
Iscrizioni aperte al 16° Trofeo CSAIN Città di Biella!
[<<-] [<-] 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |