L'archivio news sul mondo dello Squash
23-25 Ottobre: Milano Squash Camp al POLISQUASH

Notizia del 23/09/2020
Venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 Ottobre si terrà al Polisquash, centro affiliato C.S.A.In., la quinta edizione di World Enjoyer, una stage tenuto da Tino Casas che ha riscontrato grande successo nella sue passate edizioni.
Tino è stato un giocatore professionista di squash e successivamente direttore tecnico per quasi dieci anni della federazione spagnola di squash.
World Enjoyer, società da lui creata, organizza camp di squash in tutta Europa.
Tino usa una combinazione di esercizi tecnici mirati, gioco condizionato ed esercizi specifici per migliorare la condizione fisica del giocatore, mantenendo però importante l’aspetto del divertimento del gioco. Tino cerca di indentificare subito i punti deboli dei giocatori, soprattutto di quelli che vede per la prima volta, li sottolinea e suggerisce le correzioni da applicare. Pur mantenendo sempre un approccio molto professionale, Tino riesce sempre a far sviluppare un notevole spirito di squadra a gruppi di giocatori che si iscrivono ai suoi stage.
Nell'edizione di quest’anno, come da protocolli regionali, saranno adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di tutti i giocatori grazie all’introduzione di nuove metodologie ed esercizi studiati appositamente per mantenere il distanziamento, ed evitando il contatto fra i partecipanti. Queste misure fanno seguito ai rigidi controlli di base che il club adotta, vedi controllo della temperatura, possesso del certificato medico, e compilazione del modulo di autocertificazione, utilizzo della mascherina e distanziamento all'interno del club.
Notizia del 29/07/2013:
MONDIALI a Squadre Junior: L'Egitto domina il Femminile!
Notizia del 22/07/2013:
POLONIA, Wroclaw: World Junior Squash Championships
Notizia del 05/07/2013:
Classifica CSAIn-A.S.S.I. 2013-2014: Promossi & Bocciati
Notizia del 26/06/2013:
Summer Festival: A Biella in 28... si chiude col botto!
Notizia del 18/06/2013:
DOMINA CORAL BAY, Sharm El Sheik: "Tutti sul Mar Rosso!"
Notizia del 16/06/2013:
MONDIALI a SQUADRE: L'Inghilterra sul tetto del mondo!
Notizia del 14/06/2013:
MONDIALI: Egitto VS Australia e Francia VS Inghilterra
Notizia del 12/06/2013:
Campionati del Mondo a Squadre: Quarti di finale
Notizia del 11/06/2013:
FRANCIA: Campionati del Mondo a Squadre: l'Italia dov'è?
Notizia del 07/06/2013:
Marcus Berrett e Manuela Manetta vincono gli Assoluti
[<<-] [<-] 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |