Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

23 Marzo, Cagno: formula Rodeo vincente e tutta da scoprire!

Notizia del 27/02/2024

Dopo il successo dell’edizione 2023, ed a grande richiesta non poteva mancare l’organizzazione della 3ª edizione del “Torneo Rodeo Squash” organizzato dalla “Albavilla Squash Como” con il supporto tecnico di “ASSI” e “Sport In Action”. La sede dell’evento sarà il meraviglioso palazzetto polifunzionale della “Polisportiva Intercomunale di Cagno” (sabato 23 marzo).

Torneo modalità "rodeo" e tutti i giocatori saranno coinvolti in sfide a game singolo senza mai fermarsi. 
Ricordiamo che i migliori classificati avranno la possibilità di accedere al “Team” che rappresenterà la Polisportiva in occasione delle "Finali a Squadre CSAIn" organizzate il 24 novembre nella storica e spettacolare cornice del Polisquash di Milano.  

Vieni a confrontarti con altri giocatori, principianti e non, ma tutti allo stesso livello grazie al regolamento ed alla formula rodeo….poi tutti insieme super aperitivo al bar della Polisportiva!

Il torneo è aperto anche ai bambini e al raggiungimento di almeno 4 donne, organizzeremo un girone interamente dedicato al femminile!!

Partecipare è facile: essere in possesso del tesseramento CSAIn e della visita medica per attività sportiva.

Vi aspettiamo per una giornata all’insegna del sano divertimento “sportivo” grazie a questo meraviglioso sport che si chiama “SQUASH”!! …e come sempre “Grande Squash a tutti.” 

Info ed Iscrizioni: albasquashcomo@gmail.com

Continua all'interno...

Maurizio Valerani












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento