Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

A Menichetti la 1ª Tappa del Circuito GOLD a BRESCIA

Notizia del 23/01/2020

E’ arrivato il nuovo anno e con esso anche le immancabili novità…il nuovo ed avvincente circuito “Gold”. Un nuovo evento un nuovo modo di concepire l’evento sportivo per la città di Milano e per la città di Brescia. Due circuiti di 5 Tappe ed il Master Finale tra i migliori 4 giocatori di ogni circuito.Un evento unico nel suo genere!

I nomi presenti nel tabellone composto da 20 atleti, denotano un molto equilibrato livello tecnico e ciò fa presagire che fin da subito sarà impegnativo scontrarsi sul campo per aggiudicarsi la migliore personale posizione in tabellone e nel contempo accaparrarsi i preziosi punti della classifica generale del CIRCUITO C.S.A.IN. ISOVIT “GOLD BRESCIA” PRO L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30.I primi incontri vedono scendere in campo Grancelli Leonardi Vs Zani Moreno , Zanon Pietro Vs Paderni David, Angelini Giulio Vs Montini Stefano , Albrigo Diego Maria Vs Boschiroli Davide dando così inizio alla 1a tappa del CIRCUITO C.S.A.IN. ISOVIT “GOLD BRESCIA” PRO KENNEX 2020.

Accedono con ugual merito alla fase successiva:Zani Moreno, Paderni David, Angelini Giulio e Albrigo Diego Maria.Di rilievo gli incontri di:Albrigo Diego Maria Vs Boschiroli Davide – 6-9 / 9-6 / 8-9 / 9-5 / 3-2 /Grancelli Leonardi Vs Zani Moreno – 7-9 /9-8 / 5-9 / 9-8 / 3-5 /

Inizia la prima fase di gioco per le otto teste di serie e la lotta per il tanto desiderato podio. In questa zona del tabellone si vede la discesa in campo dello schieramento di giocatori più esperti e come spesso avviene... sarà arduo il compito di spodestare le loro privilegiate posizioni.In questa fase del tabellone si vedo solitamente accedere ai quarti di finali le relative teste di serie…ma…nello squash tutto è possibile e…la testa di serie numero 8 Guarneri Luca deve cedere il passo ad un sempre in crescita Vettori Falvio… 9-7 / 9-6 / 9-5 /.

Nella successiva fase del tabellone si giunge con ambizione agli ambiti quarti di finale.Belotti - Guarneri F. - 9-5 / 9-5 / 9-6 / : Guarneri è poco reattivo e visibilmente sottotono, non riesce ad imprimere il suo gioco incisivo ed è costretto a cedere il passo a Belotti.Zuccarello – Andreini – 9-7 / 9-4 / 9-7 / : Zuccarello è come sempre tecnico e preciso ed impone con decisione il proprio gioco fin da subito…mentre un Andreini sempre ostico, corre e recupera ogni palla in ogni angolo del campo. Equilibrio durante tutto l’incontro…ma alla fine è Zuccarello a prendere le distanze a chiudere la partita, accedendo così alla meritata semifinale.Campostrini – Vettori: 9-2 / 9-6 / 9-5 / : Il maratoneta dotato di buon braccio ,sfodera sempre le sue armi migliori in ogni occasione….e Vettori anche se sempre in costante miglioramento , nulla può contro un esperto , metodico e costate Campostrini.Tregambe – Menichetti: 6-9 / 7-9 / 9-7 / 1-9 / - Il grintosissimo Tregambe entra in campo sempre agguerrito e come da sua abitudine non molla mai una palla se non sfinito dalla fatica. Chiusure e recuperi sono la sue migliori armi per contrastare i propri avversari ed è grazie a queste caratteristiche che nel terza parte dell’incontro strappa un game al ben più esperto Menichetti. La situazione crolla improvvisamente nel 4° game e Tregambe non riesce in nessun modo a contrastare il ritmo e la precisione di Menichetti , lasciando strada libera per la semifinale.

Continua all'interno...


Notizia del 14/09/2020:
Calendario Squash 2019-2020 aggiornato











[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento