Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ALBAVILLA: Ambrosioni conquista il Trofeo KEAN di III

Notizia del 04/03/2014

Sabato 1 Marzo doppio appuntamento all'Albavilla Squash Como con lo svolgimento in contemporanea del Trofeo KEAN di Categoria III e di Categoria LIGHT.
Si parte subito forte con una partita di quelle che non ti aspetti, Gonzales Albavilla squash Como VS Donzelli Bst Como partita davvero accesa fin da subito, giocata punto a punto, con due belle impallinate ai danni di Donzelli.. che forse proprio quelle a metà partita gli servono per suonare la carica e vincere questo match 3/1 .
Ambrosioni arrivato da Trento mette subito in chiaro la sua forza e spedisce Trivella Luca della Joy fit Cdorago nel girone di recupero per il quinto .
Ma attenzione la vera rivelazione è Bruno Zuccarello del Bst Como che in giornata di grazia e con il suo solito fisico allenatissimo riesce ad aggiudicarsi al quinto game la partita  a discapito del  favorito Tommaso Redaelli  suo compagno di squadra!
Diciamo che per il resto del torneo va come da pronostico, Tommaso redaelli si riscatta portandosi a casa il Quinto posto ai danni di Carlos Gonzales che non è riuscito a tener botta fino al quinto game il quale ha ceduto nettamente nei confronti dell’avversario.
Finalina per il terzo posto, un classico del Venerdì ! Donzelli vs Zuccarello entrambi tesserati per bst Como, la spunta Donzelli 3/1 più fresco e lucido.
Maurizio Ambrosioni del gruppo sportivo Argentario come da pronostico,  “asfalta” tutti ! Prima Donzelli del bst Como 3/0 senza storia, poi il suo compagno di squadra e di allenamenti Rudy Zucchelli, 3/0 pratica archiviata, torneo vinto!
 
Repor, fotogallery e risultati all'interno! Continua...










Notizia del 18/06/2008:
Campionati a Squadre IV: report e foto!


[<<-] [<-] 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento