L'archivio news sul mondo dello Squash
ALBAVILLA: Tregambe vince il Trofeo CAFÈ COLOMBO di 3ª!

Notizia del 10/10/2016
Primo torneo della stagione targato Albavilla Squash Como, tabellone chiuso a 16 iscritti per dare la possibilità di disputare le gare al meglio a tutti con i giusti tempi di attesa e recupero. Ore 10 si parte, tutti pronti!!
Primo turno subito soprese, Arienti Andrea (Albavilla squash Como) elimina pronti via 3/1 Donzelli Cristian (bst Como), anche per Paolo Ruo (Albavilla squash Como) parte bene la giornata, vincente 3/1 su Berardi Domenico (Sportlife), per un soffio Cappelletti Matteo (Albavilla squash Como) al suo esordio in torneo non riesce nell’impresa e perde 3/2 con Peverelli Valerio (Bst Como), Marta Della Torre (Albavilla squash Como) unica donna presente nel tabellone, non sfigura del certo con Forni Enrico (Albavilla squash Como) ma perde 3/1.
Ancora una volta nel secondo turno stupisce Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che porta a casa una netta vittoria per 3/1 sul compagno di squadra e amico Vittorio Folcio (Albavilla squash Como), a Peverelli Valerio (Bst Como) tocca lo straordinario 5 game belli tosti che lo vedono perdere con Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia).
Arrivati in semifinale Cislaghi Francesco (poli squash) vince 3/1 su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia) un po’ provato dai 5 game precedenti. Tregambe Alessandro (squash non solo Brescia) vince 3/1 con non poche difficoltà sul giocatore di casa Arienti Andrea (Albavilla squash Como) che però deve cedere il passo al ragazzotto più fresco !
Quindi finale per il terzo posto vede un incontro di 5 game che porta a trionfare 3/2 Arienti Andrea (Albavilla squash Como) su Ferrari Stefano (squash e non solo Brescia). Forse il lunedì per andare a lavorare si saranno fatti accompagnare, causa gambe e dolori ovunque ! Non hai mai mollato.
Notizia del 27/04/2014:
ZURIGO: Amr Shabana vince la GRASSHOPPER Cup
Notizia del 24/04/2014:
GRASSHOPPER CUP: Quarti di finale LIVE a Zurigo!
Notizia del 22/04/2014:
Nazionali a Squadre CSAIn GOLD Plus: VARESE Campione
Notizia del 20/04/2014:
EL GOUNA International: Ashour trionfa su El Shorbagy!
Notizia del 17/04/2014:
EL GOUNA, Semifinali: Sul Mar Rosso Greg sfida 3 egiziani!
Notizia del 16/04/2014:
EL GOUNA: Quarti di finale in diretta stasera su SquashTV
Notizia del 10/04/2014:
CURIOSITÀ: Articolo su Panorama - "SQUASH & POTERE"
Notizia del 09/04/2014:
Surrey e Duffield in finale nella PREMIER Squash League
Notizia del 08/04/2014:
EL GOUNA: Sul Mar Rosso il prossimo torneo World Series!
Notizia del 07/04/2014:
BIELLA: Di Bernardo vince in casa il 2° Trofeo MENABREA
[<<-] [<-] 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |