Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Alexander Titherington vince il Trofeo De Amicis al Forum

Notizia del 10/11/2021

Il Mediolanum Forum di Assago riapre finalmente i battenti allo Squash ospitando un Torneo di Categoria Open presentando un Tabellone con 24 iscritti; tutte e quattro le Categorie rappresentate con cinque giocatori Top, cinque di 1° Categoria, cinque di 2° Categoria e infine 9 di 3° Categoria. Ricordiamo anche la partecipazione dell’unica rappresentante del gentil sesso ovvero Cristina Merlassino. Nel lotto degli iscritti spiccano anche due ragazzi molto promettenti ed entrambi pronti a scalare immediatamente la classifica e perché no a tentare di detronizzare i più esperti giocatori. Per la cronaca i due ragazzi portano nomi che indicano un qualcosa di straniero nelle loro origini; presupponiamo uno italo inglese Alexander Titherington l’altro pakistano Ullah Fasiha con quest’ultimo che potrebbe rinverdire le gesta di giocatori di Squash del passato che hanno lasciato un segno indelebile in questo sport.

Il pronostico vede come primo favorito sicuramente quel “marpione” di Gian Mario Campostrini, autentico maratoneta in campo seguito da Pietro Boni e Roberto Morini, in attesa di sorprese che potrebbero sempre sopraggiungere.

La formula del Torneo prevede incontri del Tabellone Principale al meglio dei 3 game su 5; Tabellone di Recupero al meglio dei 2 game su 3, mentre tutte le Finali di posizione al meglio dei 3 game su 5. Tutti i game degli incontri termineranno al 9 “secco” senza consecutivi.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento