Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BELLEVUE: I migliori 32 al mondo in campo su SquashTV!

Notizia del 17/11/2015

Finito il primo turno del tabellone da 64 ai Mondiali in corso a Bellevue. Nessuna sorpresa con i migliori che passano il turno ma da segnalare l'ottima prova di Ashour che sembra aver ritrovato la sua forma "mondiale" in un primo turno non certamente facile contro il giovane egiziano Mazen Hesham, giunto alle semifinali in Qatar. Ashour in meno di mezzora si è sbarazzato del compatriota.
Tarek Momen, n.8 del tabellone, ha dovuto recuperare da 2 a 0 sotto e ha vinto al quinto 11 a 9 una partita certamente dura contro l'inglese Joe Lee. Ora per il talentuoso egiziano un altro turno complicato contro la grande promessa, il peruviano Diego Elias.
Escono mestamente al primo turno giocatori come Peter Barker e Olli Tuominen, probabilmente al loro ultimo Mondiale. Dei 32 giocatori in gara ben 12 sono egiziani, ulteriore segno del dominio della scuola del paese africano.
Tutte le partite in streaming su SquashTV!
 











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento