L'archivio news sul mondo dello Squash
BIELLA: 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 23 Giugno 2018

Notizia del 18/06/2018
15° SUMMER SQUASH FESTIVAL – 13° TROFEO CITTÀ DI BIELLA - FESTA DI CHIUSURA DELLA STAGIONE 2017-2018 | Torneo Open aperto a tutte le categorie non valido per la Classifica CSAIn-A.S.S.I.
INFORMAZIONI SULL'EVENTO
Ciao a tutti, ricordo che questo sabato 23/6/2018 presso il Centro Sportivo Pralino a Sandigliano (Bi) si svolgerà il 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 13° TROFEO CITTA' DI BIELLA e festa di chiusura della stagione agonistica ASSI-CSAIN 2017/2018.
La giornata sarà caratterizzata da un torneo di squash Open - non valido per l'assegnazione punti ai fini della classifica ASSI CSAIN aperto a tutti i giocatori e alle giocatrici presenti in classifica e non.
Grazie all'aiuto dei nostri sponsor, a tutti i partecipanti al torneo saranno consegnati diversi gadgets all’iscrizione.
Ricordo inoltro che durante tutta la giornata (o meglio fino ad esaurimento!) saranno a disposizione dei giocatori 3 fusti da 15 litri ciascuno di Birra Bionda Menabrea che ognuno potrà spinarsi a piacimento oltre alle solite bottigliette di acqua messe a disposizione da Acqua Lauretana. All’ora di pranzo ai partecipanti verrà offerto un buffet a base di specialità alla griglia (arrosticini e spiedini) accompagnati da pomodorini, formaggi locali e melone. A disposizione dei partecipanti ci saranno pure le piscine esterne del Centro Sportivo Pralino per rinfrescarsi e ricaricarsi prima e dopo le fatiche squashistiche. Trofeo e premi come sempre per il vincitore e per i migliori piazzati al torneo. Tassa di iscrizione all in come sempre Euro 20,00 (da corrispondere agli organizzatori sul campo da squash). Gli accompagnatori dei giocatori potranno accedere e fruire delle piscine del Centro Sportivo Pralino pagando un biglietto di accesso agevolato di 5 euro a persona.
Per ragioni organizzative le iscrizioni dovranno pervenire per via email entro e non oltre le ore 21,00 di giovedì 21/6/2018.
Orari, tabelloni e formula di gara seguiranno venerdi una volta che sarà stato definito il numero dei partecipanti.
Con la speranza di vedervi numerosi sabato
Cordiali saluti
Corrado Casalvolone
Notizia del 06/05/2012:
CAMPIONATI EUROPEI: L'Italia conquista il 5° posto assoluto!
Notizia del 05/05/2012:
L'ITALIA batte l'OLANDA e si conferma tra le migliori d’Europa!
Notizia del 04/05/2012:
Europei: ITALIA vs OLANDA decisiva per non retrocedere!
Notizia del 01/05/2012:
COMO: Redaelli e Monti vincono il Trofeo Comune di Cagno
Notizia del 30/04/2012:
EUROPEI a SQUADRE: Azzurri in campo mercoledì a Nurnberg
Notizia del 26/04/2012:
MILANO: Ecco i 4 semifinalisti dei Nazionali di II categoria
Notizia del 25/04/2012:
Marco Olivieri vince il Trofeo MIND COMMUNICATION
Notizia del 25/04/2012:
ZURIGO: Davide perde con Gawad al 5° dopo 115 minuti!
Notizia del 24/04/2012:
LONATO: Al Planet Squash vince l'esordiente Gabrielli
Notizia del 24/04/2012:
Nazionali a Squadre GOLD: Squash VADO Campione 2012!
[<<-] [<-] 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |