L'archivio news sul mondo dello Squash
BIELLA: 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 23 Giugno 2018

Notizia del 18/06/2018
15° SUMMER SQUASH FESTIVAL – 13° TROFEO CITTÀ DI BIELLA - FESTA DI CHIUSURA DELLA STAGIONE 2017-2018 | Torneo Open aperto a tutte le categorie non valido per la Classifica CSAIn-A.S.S.I.
INFORMAZIONI SULL'EVENTO
Ciao a tutti, ricordo che questo sabato 23/6/2018 presso il Centro Sportivo Pralino a Sandigliano (Bi) si svolgerà il 15° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 13° TROFEO CITTA' DI BIELLA e festa di chiusura della stagione agonistica ASSI-CSAIN 2017/2018.
La giornata sarà caratterizzata da un torneo di squash Open - non valido per l'assegnazione punti ai fini della classifica ASSI CSAIN aperto a tutti i giocatori e alle giocatrici presenti in classifica e non.
Grazie all'aiuto dei nostri sponsor, a tutti i partecipanti al torneo saranno consegnati diversi gadgets all’iscrizione.
Ricordo inoltro che durante tutta la giornata (o meglio fino ad esaurimento!) saranno a disposizione dei giocatori 3 fusti da 15 litri ciascuno di Birra Bionda Menabrea che ognuno potrà spinarsi a piacimento oltre alle solite bottigliette di acqua messe a disposizione da Acqua Lauretana. All’ora di pranzo ai partecipanti verrà offerto un buffet a base di specialità alla griglia (arrosticini e spiedini) accompagnati da pomodorini, formaggi locali e melone. A disposizione dei partecipanti ci saranno pure le piscine esterne del Centro Sportivo Pralino per rinfrescarsi e ricaricarsi prima e dopo le fatiche squashistiche. Trofeo e premi come sempre per il vincitore e per i migliori piazzati al torneo. Tassa di iscrizione all in come sempre Euro 20,00 (da corrispondere agli organizzatori sul campo da squash). Gli accompagnatori dei giocatori potranno accedere e fruire delle piscine del Centro Sportivo Pralino pagando un biglietto di accesso agevolato di 5 euro a persona.
Per ragioni organizzative le iscrizioni dovranno pervenire per via email entro e non oltre le ore 21,00 di giovedì 21/6/2018.
Orari, tabelloni e formula di gara seguiranno venerdi una volta che sarà stato definito il numero dei partecipanti.
Con la speranza di vedervi numerosi sabato
Cordiali saluti
Corrado Casalvolone
Notizia del 17/05/2011:
Morandi-Bazzea e Mussi-Morini i semifinalisti di III Categoria!
Notizia del 16/05/2011:
MILANO: i semifinalisti dei Nazionali CSAIN di I e III Categoria
Notizia del 12/05/2011:
I 4 semifinalisti ai Nazionali Individuali CSAIN di II Categoria
Notizia del 11/05/2011:
Nazionali CSAIN di Categoria LIGHT: ecco i 4 semifinalisti!
Notizia del 10/05/2011:
Squash Clinic a Mykonos e Rodi con Manuela Manetta
Notizia del 09/05/2011:
Nazionali CSAIN A.S.S.I. Femminili: in finale Herraiz-Soldi
Notizia del 08/05/2011:
LONATO DEL GARDA: Andrea Goffi si conferma al Planet Squash
Notizia del 07/05/2011:
MAGENTA: Marco Lucca vince il Trofeo ALDEIA TROPICAL
Notizia del 05/05/2011:
A.S.S.I. NATIONAL PSA Closed allo Sporting Milano3
Notizia del 04/05/2011:
VARESE: Panara vince il Trofeo NUOVO FITNESS CENTER
[<<-] [<-] 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |