Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BIELLA, Esibizione PRO: Max Bertola VS Marco Bo

Notizia del 16/09/2014

Riparte l’attività a Biella A.S.S.I-CSAIn ed ecco la prima sorpresa delle tante anticipate! In occasione degli eventi più importanti alcuni dei nostri giocatori più rappresentativi si esibiranno in una sfida/esibizione con l’obiettivo di promuovere nel modo più divertente e spettacolare possibile la nostra meravigliosa disciplina.
In occasione dell'Open di inaugurazione dell'attività ASSI CSAIn 2014-2015 sabato 20 settembre a Biella, saranno Max Bertola e Marco Bo ad affrontarsi in questa prima sfida; due ragazzi fantastici, due veri atleti e lo dimostreranno in campo! Ma il bello deve ancora arrivare...
IL REGOLAMENTO... Dopo una prima fase di riscaldamento avrà inizio un unico game della durata di 15 minuti dove il punteggio sarà assegnato in base alla spettacolarità del colpo e dall’intensità dello scambio, pertanto nick, lob, etc etc la faranno da padrone e lo spettacolo sarà assicurato!
Scaduti i 15 minuti vincerà la sfida chi avrà totalizzato più punti dati dalla somma dei colpi EXHIBITION!! 
A.S.S.I. e CSAIn ringraziano infinitamente tutti i ragazzi; con incredibile entusiasmo ed in modo assolutamente gratuito metteranno a disposizione il loro tempo e le loro energie per promuovere quello in cui tutti maggiormente crediamo: la promozione dello Squash e dello Sport in generale!
 











[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento