L'archivio news sul mondo dello Squash
Biella vince la 3ª tappa del Circuito a Squadre!
Notizia del 19/05/2026
Dopo Brescia e Bolzano continua, ed in grande stile, questo magico momento dello squash CSAIn con la terza tappa del "Circuito a Squadre". La terza tappa al Polisquash di Milano non interrompe infatti l’onda positiva di una serie di eventi ben collaudati e magistralmente organizzati dai rispettivi club ospitanti, e tutti rigorosamente affiliati CSAIn. L’appuntamento meneghino ha visto un totale di quattordici compagini in gioco, con cinquanta giocatori provenienti da diverse regioni d'Italia. Viste le numerosissime squadre iscritte, si è scelto un tabellone da sedici con due bye per le due teste di serie: Polisquash 1 e Bergamo 1. I team sono poi stati distribuiti nel tabellone dalla prima alla quattordicesima in funzione dei relativi punteggi complessivi.
Cronaca dell'ennesima giornata di GRANDE SQUASH. Nei quattro campi del Polisquash, intorno alle 10:30, hanno preso dunque il via le fasi a ottavi di finale con Polisquash 1 e Bergamo 1 che, avendo il bye al primo turno, sono passate direttamente ai quarti. In campo da subito invece i seguenti scontri: Brescia LOB vs Biella; Poli G.A.L.A. vs Padova Let’s Sport; Bergamo 2 vs Team A.S.S.I.; Polisportiva Intercomunale di Cagno vs Poli Tradition.
Come da prassi il torneo si dirama in tre tabelloni distinti: il tabellone principale con Biella e Poli G.A.L.A. in semifinale da un lato e Polisportiva Intercomunale di Cagno e Modena dall’altro, il tabellone del 9° con le sei squadre uscite al primo turno e infine il tabellone del 5° con le quattro squadre uscite al secondo turno di gioco.
Le finali hanno visto Biella sconfiggere Cagno portando così a casa un altro meritatissimo primo posto; un ottimo terzo posto invece per Poli G.A.L.A. ai danni di Modena; Polisquash 1 si assicura la finale del quinto contro Bolzano; Polisquash 2 infine si guadagna il titolo di nona classificata dopo la finale con Padova Let’s Sport.
Tanti e ricchi i premi previsti per la 1ª, 2ª, 3ª, 4ª, 5ª e 9ª classificata.
Un caloroso ringraziamento alla stupenda struttura ospitante del "Polisquash", allo storico sponsor Sarpi Immobiliare e a tutti i giocatori che si sono impegnati e hanno dato tutto quello che potevano per rendere speciale una giornata memorabile per lo squash CSAIn, ai collaboratori ed ai partner evento!! Come sempre “un arrivederci ai prossimi appuntamenti dove lo spettacolo è sempre A.S.S.I.curato", non senza ricordarvi … “Grande Squash.. e Avanti Tutta con lo Squash CSAIn”!!
Notizia del 12/10/2022:
Calendario Attività Promozionale Dilettantistica CSAIn 2022-23
Notizia del 06/10/2022:
Polisportiva Intercomunale, Cagno: Torneo "Rodeo Squash"
Notizia del 22/09/2022:
La nuova stagione 2022-2023 riparte da Albavilla!
Notizia del 20/09/2022:
Calendario Attività Promozionale Dilettantistica CSAIn 2022-2023
Notizia del 13/09/2022:
Auguri Biella Squash: 20 anni a tutto squash!
Notizia del 08/09/2022:
Padova, 1-2 Ottobre: Super STAGE con Davide Bianchetti
Notizia del 01/09/2022:
Biella Squash festeggia i 20 anni con il "TRI NATIONS"
Notizia del 24/08/2022:
Il campione scalzo: Hashim Khan
Notizia del 02/08/2022:
Andiamo in vacanza! Buone feste da Squash.it!
Notizia del 07/07/2022:
17° SUMMER FESTIVAL: A Biella ha vinto lo squash!
[<<-] [<-] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |








