L'archivio news sul mondo dello Squash
Brenno Zuccarello vince il Trofeo BERGAMO SQUASH

Notizia del 18/12/2018
In occasione della giornata dello Squash, sabato 15 dicembre presso il Centro sportivo Telgate si e svolto il secondo torneo del club locale “Bergamo squash”. La formula Open ha visto protagonisti 7 partecipanti di ben 3 categorie distinte si gioca 3/5. Nonostante il divario tecnico, non e mancato di certo il sano agonismo e lo spirito di divertimento che distingue il club. Scendono in campo Zuccarello – Mc Geever e un secco 3-0 indica da subito che nulla si regala, nonostante il periodo natalizio e il folclore in campo dei giocatori. In parallelo il mach Piazzoni – Volpini regalano 5 set altalenanti e tirati. La spunta Volpini al quinto terminato 11-13. Chiude il primo turno Locatelli – Tarsia, quest’ultimo al primo approccio con tornei rapito dalla passione per lo Squash, la spunta Locatelli con un 12-10 al terzo set. Nel secondo turno se la giocano Zuccarello – Volpini anche in questo mach la differenza di categoria pende a favore del primo, ma comunque Volpini di nome e di fatto… con astuzia strappa un game al potenziale vincitore del torneo. Risultato finale 3-1. Il secondo incontro vede in campo Locatelli – Sertori termina 1-3 ma nei 4 set disputati si nota la crescita continua di Locatelli che si fionda su ogni palla come un falco.
Nel tabellone di recupero Piazzoni e Mc Geever danno battaglia fino al quinto, Renato Piazzoni reduce della vittoria al precedente torneo, supera il rivale.
In finale si affrontano Zuccarello e Sertori. Nonostante i diversi valori in campo, il secondo non si da per vinto, mettendo in campo grinta e determinazione. Brenno Zuccarello fa suo il torneo con un punteggio di 3-0.
Una bella giornata di Squash, divertimento e Sport.
Notizia del 14/03/2019:
2° Trofeo OPEN CITTÀ DI TRENTO: Iscrizioni Aperte!
Notizia del 12/03/2019:
Brescia, Sabato 16 Marzo: 2ª Tappa del Circuito PROKENNEX
Notizia del 07/03/2019:
23-24 Marzo: Nazionali Individuali CSAIn - Iscrizioni aperte!
Notizia del 28/02/2019:
VADO SQUASH Campione Nazionale CSAIn a Squadre TOP
Notizia del 21/02/2019:
Grande successo al POLISQUASH con la 1ª PROKENNEX CUP Junior
Notizia del 20/02/2019:
Sporting Milano3: NAZIONALI A SQUADRE di Categoria TOP
Notizia del 19/02/2019:
Alessandro Rustioni vince il Trofeo ISOVIT di Categoria LIGHT
Notizia del 18/02/2019:
PALASPRINT, 2 Marzo: Torneo di DOPPIO a Parma!
Notizia del 12/02/2019:
TOP: Cannizzaro vince la 4ª Tappa, Lessona 1° nel Circuito
Notizia del 11/02/2019:
FEMMINILE: Cecilia Vittorelli vince al Mediolanum Forum
[<<-] [<-] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |