Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Calendario Attività 2011: nuovo anno, tante novità!

Notizia del 10/01/2011

Sarà un 2011 che darà a tutti la possibilità di divertirsi alla grande! Saranno lo Sportsman di Milano ed il Clan Fitness di Torino ad ospitare i primi tornei del 2011. Valerani per i ragazzi della categoria LIGHT riserverà qualche sorpresa inerente alla formula sperimentale della premiazione; una garanzia gli eventi di Portinaro, per poi Scarica il Calendario PDF aggiornato!
arrivare a fine mese dove ci attendono due eventi importantissimi e molto attesi: l'evento di I Categoria dell'amico Guatelli allo Squash Inn di Parma con finali domenica 30 Gennaio in concomitanza ai tornei di categoria LIGHT e IV. Infine la 4ª Tappa del riuscitissimo "Circuito Energia" allo Squash e Non Solo di Brescia dove tutti cercheranno di fermare il predominio del giocatore di casa, Gianpietro Morandi. On-line il calendario con il mese di Gennaio definito, a breve l'aggiornamento per i mesi di Febbraio e Marzo con gli ultimi inserimenti. Preghiamo comunque tutti i responsabili ed i giocatori di prestare sempre attenzione alla data di ultimo aggiornamento del Calendario PDF. Scarica il Calendario!











[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento