Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

CHICAGO: Gregory Gaultier vince il WINDY Open!

Notizia del 03/03/2014

È stata una finale durata solo 25 minuti quella del WINDY CITY PSA Open che ha permesso a Gregory Gaultier di alzare il prestigioso trofeo di Chicago dopo aver battuto Ramy Ashour, in evidente disagio fisico. L'egiziano ha giocato solo i primi scambi, poi ha lentamente ceduto il campo e i punti al francese che ha finalmente battuto Ashour dopo 9 sconfitte consecutive.
Ma non c'era gioia negli occhi di Greg che alla premiazione ha consolato l'amico Ramy. Il torneo è stato durissimo con Ashour che ha dovuto battere Willstrop e Matthew per arrivare in finale. Forse più agevole il percorso di Gaultier che comunque per battere Rosner e El Shorbagy ha dovuto stare in campo oltre 75  minuti per partita. Questa è la 25a vittoria del francese in un torneo PSA che lo rilancia alla conquista del numero uno nel ranking mondiale.
Nel torneo WSA femminile svoltosi in contemporanea, vince l'inglese Laura Massaro battendo al quinto game l'egiziana Raneem El Weleily.
 
[2] Gregory Gaultier (FRA) - [3] Ramy Ashour (EGY): 11-7 11-3 11-4 (25 minuti)
[1] Laura Massaro (ENG) - [2] Reneem El Weilily (EGY): 9-11 11-8 11-9 3-11 11-6 (59 minuti)
 
 











[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori

Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!

Nessun commento attualmente presente
FBEsegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento