Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Circuito C.S.A.In. GOLD - ISOVIT PRO KENNEX 2019-2020

Notizia del 02/09/2019

E’ una delle NOVITA’della stagione in arrivo, un circuito di incredibile valore che andrà a coinvolgere tutti i giocatori della Classifica Ufficiale, dalla categoria TOP alla III Categoria.

Coinvolgente per diversi motivi, a parte il Montepremi Finale (circa 6.000 euro – RS+MM) sarà il Regolamento (inserire link) a farla da padrone; il “CIRCUITO C.S.A.In. GOLD”è articolato in due circuiti distinti che si svolgeranno a Milano e Brescia. Definiti e premiati i vincitori dei singoli circuiti (premi: vedi regolamento – link) ecco la novità 2020: il Master Finale del “CIRCUITO C.S.A.In. GOLD – ISOVIT PRO KENNEX 2019/20”, al quale potranno partecipare i primi quattro (4) giocatori di ciascun circuito. Come preannunciato sarà un evento straordinario, ricchissimo di premi e distribuiti secondo lo spirito amatoriale dilettantistico di C.S.A.In. (3° - 5° - 9° e 17° Classificato: premi Pro Kennex dello stesso valore). Per tutte le informazioni vi preghiamo di consultare il Regolamento. Si ringraziano, il partner tecnico Pro Kennex e Progetto Sport per il prezioso supporto.

….come sempre “GRANDE SQUASH con C.S.A.In.”!

Leggi il Regolamento...












[<<-] [<-] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento