Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Dalla Polonia con furore: Krupa Marcin espugna Bergamo!

Notizia del 11/11/2014

Si presentano al via, per il Trofeo BERGAMO SQUASH, 7 giocatori di terza categoria e 5 di quarta. Al primo turno solo una sorpresa, con Krupa Marcin, giocatore di casa, che sconfigge dopo una lunga e sofferta partita Agostini John. Quarti: I giocatori del Bergamo Squash cercano di impensierire le più quotate teste di serie ma Congedo e Barcella riescono a prendere solo un game alle prime due teste di serie.
Ancora una volta è Krupa a sorprendere tutti vincendo per 3-0 contro Nolesini. Semifinali: Bellissime le due semifinali, Di Bernardo-Frassine e Krupa-Meneghini, terminano entrambe al quinto game con risultato incerto fino agli ultimi punti.
Finale: Il giovane Krupa Marcin, allenato dal coach Taiocchi Stefano, arriva meritatamente in finale dopo partite lottatissime, Frassine Agostino sembra già appagato del grande risultato e dopo aver vinto il primo game molla davanti alla freschezza atletica del suo avversario.
Sul terzo gradino del podio Di Bernardo, quinto Barcella e nono Agostini. Grande Squash a Telgate, vi aspettiamo per il prossimo torneo!
 





Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento