L'archivio news sul mondo dello Squash
Danese vince la 1ª Tappa del Circuito MORELLI di cat. LIGHT
Notizia del 27/10/2017
Tanto desiderata, e finalmente in campo per la conquista del “Trofeo Morelli”, circuito di quattro tappe dedicato ai giocatori di categoria Light e, probabilmente complice l’astinenza dovuta alla pausa estiva, i 16 giocatori del tabellone si sono trovati alle 10 puntualmente in campo per la foto di gruppo e per il via alle ostilita’.
Sottolineando la presenza nel tabellone di ben 4 rappresentanti femminili piu’ che agguerrite, andiamo in cronaca con il primo turno di partite che non riserva grosse sorprese con i big che passano agevolmente il turno con l’eccezione di Pizzi che viene battuto (3 -0) dalla new entry Arazi complice forse una notte “ brava “ del giocatore di Bollate . Secondo turno senza scossoni di rilievo, passano Razzini, Grossi, Danese, La Torre mentre nei recuperi si segnala il passaggio del turno di due ragazze Silvia e Federica ..due tigri !!!
Il bello arriva al terzo turno dove cadono le teste di serie Razzini battuto 3-0 da Grossi e La Torre 1-3 da Danese mentre per il quinto posto si prenotano la sorpresa Arazi vs Adamo e, per il nono, il rigenerato Pizzi vs Corti S. detto il bimane per la sua capacita’ di passare la racchetta dalla mano destra alla sinistra per togliere le palle dall’angolo !!!!
Notizia del 30/03/2018:
Jafaar El Outa è il nuovo Campione CSAIn di 3ª Categoria
Notizia del 29/03/2018:
Trofeo DF & DVF: Marco Grande "Vittoria" nel LIGHT maschile
Notizia del 27/03/2018:
Trofeo DF & DVF: Squash e Spettacolo... Femminile!
Notizia del 26/03/2018:
Individuali CSAIn: Squash e Spettacolo al Mediolanum Forum!
Notizia del 20/03/2018:
Super Bianchetti! Legends, Swiss League, Bundesliga e ora Stage!
Notizia del 18/03/2018:
Ramy Ashour stravince la Grasshopper Cup 2018!
Notizia del 14/03/2018:
NAZIONALI INDIVIDUALI CSAIn 2018: Aperte le iscrizioni!
Notizia del 13/03/2018:
In campo 4 Campioni del Mondo e 4 Leggende alla Grasshopper Cup!
Notizia del 12/03/2018:
Circuito CITTÀ DI ALBAVILLA: Barletta conquista la 2ª Tappa!
Notizia del 09/03/2018:
1° Trofeo CITTÀ DI TRENTO: Iscrizioni ufficialmente aperte!
[<<-] [<-] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |