Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Davide Fadi conquista la 4ª Tappa del Circuito PRO KENNEX

Notizia del 22/07/2019

La quarta tappa del circuito è pronta a dare vita ad un nuovo grande evento sportivo grazie agli atleti che anche a Luglio inoltrato si presentano in 18, agguerriti più che mai, per contendersi il titolo della tappa e per accaparrarsi più punti possibili la classifica finale del Circuito PRO KENNEX 2019.L’orario di inizio per i primi turni è stabilito alle ore 10:30.

Entrano sul campo da gioco Xu Vs Montini e Zucchi Vs Boschiroli dando così ufficialmente inizio alla quarta tappa del CIRCUITO PRO KENNEX 2019.Xu Vs Montini: 2-9 7-9 4-9. La grande grinta di Xu contro la fisicità di Montini,nuova leva della Squash Bag .Dominio di Montini nel primo game e poi grande equilibrio per tutto l’incontro…ma è Montini ad aggiudicarsi con merito l’ingresso nella zona del tabellone dove le prime otto teste di serie attendono di scendere in campo.Zucchi Vs Boschiroli: 6-9 1-9 8-9. Zucchi,nuova leva della Squash Bag,si rivela da subito avversario ostico per il più esperto Boschiroli. Il primo game si chiude con uno scarto di soli 3 punti ma è Boschiroli nel secondo game a prendere dominio del campo imponendosi con un secco 9-1. Nel terzo game Boschiroli si porta rapidamente 8-3 , i giochi sembrano fatti ma… Zucchi recupera rapidamente portandosi 8-8…Punto secco e…Boschiroli entra con merito nella zona del tabellone con le prime otto teste di serie.

Inizia la prima fase di gioco per le otto teste di serie e la lotta per il tanto desiderato podio ed i relativi punti per la scalata verso l’ambita conquista finale….la vittoria del CIRCUITO PRO KENNEX 2019 e il titolo di miglior giocatore "Pro Kennex C.S.A.In. 2019".In questa zona del tabellone si vede la discesa in campo dello schieramento di giocatori più esperti e come spesso avviene sarà arduo il compito di spodestare le loro privilegiate posizioni.Come preventivato , in tutti gli incontri si vedo accedere ai quarti di finali le relative teste di serie in tabellone…ma..nello squash tutto è possibile e…la testa di serie numero 8 Guarneri Luca deve cedere il passo ad un sempre in crescita Ferrari Stefano... 8-9 9-6 7-9 0-9.

Nella successiva fase del tabellone si giunge agli ambiti quarti di finale.Fadi-Ferrari: 9-2 9-0 9-4. Grande grinta in campo per Ferrari con punti giocati ad un ottimo livello, considerando la differenza di categoria tra i due atleti….ma nulla può contro la regolarità e la preparazione fisica di Fadi che accede meritatamente in semifinale.Belotti – Brenno: 3-9 7-9 9-6 3-9. Brenno comanda con merito il primo game. Nel game successivo il gioco si riequilibra e si procede di punto in punto…ma è Brenno a chiudere la palla che fa la differenza aggiudicandosi anche il secondo game. Nel terzo game è Belotti che sul 6-6 infila tre chiusure che gli consentono di aggiudicarsi il game e di sperare in una eventuale 5° game….ma nulla può contro il ritmo pressante e preciso di Brenno che accede in semifinale.Morandi – Guarneri: 8-9 9-4 9-6 9-7. Guarneri scende in campo determinato più che mai e lottando su ogni palla,strappa per un solo punto il primo game a Morandi.Nel secondo game si invertono le parti e Morandi sfodera il suo gioco martellante contornato da recuperi roccamboleschi…ed i giochi sono pari. Nel terzo e nel quarto game non cambiano le dinamiche di gioco ed anche il risultato…Morandi accede con merito in semifinale.Ottaviani – Campostrini: Grande talento per Ottaviani….che di braccio ne ha da vendere…ma la regolarità e la preparazione fisica nello squash pagano sempre e molto bene e…Campostrini lo sa.Tre game di livello per entrambi ma a senso unico per Campostrini che accede di misura alla semifinale.

Continua all'interno...












[|«] [«] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [»] [»|]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Nickname
Per inserire un commento devi effettuare il Login
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento