Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Davide Fadi vince il MASTER 2019 di Categoria TOP!

Notizia del 31/05/2019

La Categoria più ambita vede ai nastri di partenza Javier Lessona e Davide Fadi cha sembrerebbero sulla carta i giocatori favoriti dal pronostico nei confronti di Paolo Sioli e Gian Mario Campostrini. Nell’arco della stagione i quattro si sono più volte incontrati scambiandosi relative vittorie e sconfitte e chissà mai cosa potrà succedere in questa occasione. Nelle prime due partite però già s’intravede l’andamento del girone con Lessona vs Campostrini e Fadi vs Sioli che si aggiudicano rispettivamente e nettamente nel punteggio l’incontro per 3-0 senza lasciare alcun scampo ai relativi avversari. Nella seconda tornata di partite Fadi si riconferma contro Campostrini con lo stesso risultato portandosi sul punteggio di 6 game conquistati.

Nell’altra partita Sioli riesce ad aggiudicarsi un game per poi soccombere per 2-1 ma forse Lessona ora si rende conto che ora dovrà necessariamente vincere l’ultima partita con Fadi e che forse ne pagherà care le conseguenze. Campostrini e Sioli sono ormai relegati agli ultimi posti del girone, mentre tra Fadi e Lessona sarà una partita all’ultimo punto. Fadi può contare su un game  e quattro punti di vantaggio, ma prima d’iniziare questi conteggi molte volte hanno solo pregiudicato negativamente le prestazioni dei giocatori interessati … e allora avanti col primo game poi si vedrà per entrambi come giocarsela. Primo gioco e partenza a razzo di Lessona che si porta su un più che promettente 6.2; poi Fadi recupera due punti ma Lessona allunga e alla fine si aggiudica il primo game. Riprendono le ostilità e ancora una volta è Lessona a condurre il punteggio e sempre avanti di due punti alla fine s’impone per 9-6 e a questo punto, avendo vinto i primi due game e regolamento alla mano, matematicamente sarà il vincitore chi si aggiudicherà il terzo e decisivo parziale.

Continua all'interno...







Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024





[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento