Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Doha, QATAR: CAMPIONATI DEL MONDO Individuali

Notizia del 13/11/2014

WORLD OPEN 2014A Doha, capitale del Qatar, nello splendido impianto Khalifa Tennis e Squash Complex iniziano i Campionati Mondiali Maschili Individuali. Tabellone da 64 giocatori con 16 giocatori provenienti dalle qualifiche che si terranno il 13 novembre, poi dal 14 al 21 le fasi finali del più prestigioso torneo dell'anno.
Numero uno del tabellone, numero uno al mondo, "obbligato" a vincere, il francese Greg Gaultier tenta finalmente di aggiudicarsi il titolo perso in 4 finali. Assente Willstrop, tutti presenti gli altri giocatori ma siamo ad una svolta nella classifica mondiale perchè i top ten sono tutti avanti negli anni e si prevede un ricambio in tempi brevi.
Avversario di Gaultier sarà Mohamed El Shorbagy, n.2 mondiale, uno dei pochi giovani tra i migliori, ma non sono da sottovalutare giocatori come Ramy Ashour che se non è infortunato è imbattibile e il faraone Shabana che a 34 anni con 4 titoli mondiali conquistati non sembra ancora pronto per ritirarsi. Grande squash da Doha tutto da vedere su Squash.TV!
 





Notizia del 27/03/2023:
Ciao Sergio...







[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento